News Cinema

Film al cinema, il 29 maggio esce Edge of Tomorrow: Tom Cruise a Roma per la presentazione

Il 29 maggio esce al cinema il film di fantascienza Edge of tomorrow. Tom Cruise si trova a Roma in questi giorni per la presentazione ufficiale della pellicola


Tra i film in uscita al cinema in questi giorni, il più interessante è Edge of Tomorrow. In occasione della prima, Tom Cruise è arrivato a Roma per la presentazione ufficiale. Infatti, il celebre attore è il protagonista di questo film di fantascienza. La pellicola si incentra sul classico tema di salvare il mondo. L’idea originale sta però nell’allenarsi per farlo e nel rivivere lo stesso giorno per limare tutti gli errori da evitare.

Un film di fantascienza dotato di una buona dose di humour e della presenza carismatica di Tom Cruise: queste le caratteristiche di un film che vale la pena vedere prima della moria estiva delle pellicole al cinema.

Edge of tomorrow, le prime immagini – LEGGI QUI

Tratto dal graphic novel sceneggiato da Hiroshi Sakurazaka e illustrato da Yoshitoshi Abe, All you need is kill, il film è stato prodotto dalla Warner Bros. Vediamo nello specifico la trama.

Edge of tomorrow, l’anteprima del full trailer – LEGGI QUI

L’ufficiale William Cage (Tom Cruise) viene accusato di diserzione dopo essersi rifiutato di partecipare a un attacco. Viene condotto alla base di Heathrow, a Londra, dove conosce il sergente maggiore Farrell. Qui si fa conoscenza della squadra che contrasterà i Mimics: alieni veloci e dalla potenza devastante. Da qui, parte anche il meccanismo di azzeramento di quanto avvenuto e della possibilità di tornare indietro per modificare nuovamente il futuro. Un po’ come nei videogiochi e nel film Ricomincio da capo di Harold Ramis.

Edge of tomorrow, il primo spot tv – LEGGI QUI

Tom Cruise è a Roma per la presentazione di Edge of Tomorrow – Senza Domani. Il film diretto da Doug Liman arriverà nelle nostre sale giovedì 29 maggio. Nella sua visita romana, l’attore si è affacciato anche da un palazzo di Piazza Venezia. Dunque, un film di fantascienza che mescola lo sci fi di stampo nipponico con le idee e gli effetti speciali di Hollywood. In più, una sapiente ironia e un cast di tutto rispetto. Tra le pellicole presenti al cinema attualmente, risulta sicuramente una delle più interessanti per passare qualche ora di puro intrattenimento.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.