News Musica

Dear Jack, il fratello di Lorenzo è il piccolo Giosuè de La vita è bella (FOTO)

Il talento è di casa tra i componenti della band Dear Jack. Il fratello di Lorenzo è stato uno dei protagonisti de La vita è bella...Ecco le foto


Notizia curiosa che sta facendo il giro del web e che riguarda la band più amata degli ultimi tempi! Parliamo dei Dear Jack che i fans di Amici e non solo, conosceranno molto bene. I Dear Jack stanno riscuotendo un successo clamoroso in tutta Italia e il loro disco è in cima alle classifiche.

I ragazzi della band che hanno partecipato al talent di Maria De Filippi, guidati da Alessio, sono davvero molto amati ma oggi parliamo dei Dear Jack per qualcosa di bizzarro. Sapete che uno dei componenti della band è Lorenzo Cantarini. Fin qui nulla di strano…Ma Lorenzo ha un fratello premio Oscar. Chi è? Vi ricordate il piccolo Giosuè de La vita è bella? Il giovane attore che lo interpretò è niente poco di meno che un fratello di Lorenzo, Giorgio.Chi non si ricorda il bravissimo Giosuè con il suo sorriso di fronte al carrarmato gigante e la sua interpretazione davvero eccezionale. Mentre Lorenzo da anni insegue la passione per la musica, in casa Cantarini il talento non manca e Giorgio invece continua la sua carriera nel mondo del cinema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dear Jack, il fratello di Lorenzo è il piccolo Giosuè de La vita è bella (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.