News Musica

Sanremo 2013 duetti, Emma Marrone e Annalisa insieme

Manca poco all'inizio dell'edizione 2013 di Sanremo: tanta curiosità per i duetti. Annalisa ed Emma saranno insieme?


Fervono i preparativi per Sanremo 2013, ormai è solo questione di ore e non mancano le anticipazioni di quello che vedremo. Grande curiosità per la serata dedicata ai duetti e grande sorpresa per i fans di Annalisa Scarrone ed Emma Marrone: le due ex allieve della scuola di Amici duetteranno insieme sul palco dell’Ariston. Alla faccia di chi diceva che Fabio Fazio avrebbe snobbato i cantanti con un passato nel mondo dei taleny show ecco la risposta del conduttore. Non solo Annalisa sarà regolarmente in gara in questa edizione di Sanremo, accanto a lei in una delle serate più particolari della kermesse canora ci sarà anche Emma con titolo di ultima vincitrice ancora in tasca.

Sarà la serata Sanremo Story che vedrà i cantanti esibirsi nei vari duetti. La presenza di Emma non è ancora stata confermata dallo staff ufficiale della cantante mentre ne hanno parlato su diverse fan page di Annalisa ma siamo sicuri che sia una cosa quasi certa. Le due cantanti dovrebbero esibirsi sulle note di Per Elisa regalando agli italiani una versione diversa di questo brano.

Anche per gli altri cantanti in gara ci sarà il duetto ma ancora non ci sono indiscrezioni in merito ( vi daremo maggiori indizi non appena sapremo qualcosa di più). Intanto possiamo dire di essere felici di vedere Annalisa ed Emma insieme, due voci bellissime anche se completamente diverse tra di loro sapranno mescolarsi nel giusto modo. Vi ricordiamo che la serata dedicata ai duetti è quella del venerdì quindi segnate sul calendario per il 15 febbraio 2013.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2013 duetti, Emma Marrone e Annalisa insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.