Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriva al cinema e piace a tutti nonostante le polemiche


frozen 2

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriva al cinema. Dalla giornata di ieri, 27 novembre 2019, è possibile vedere il film di animazione tanto atteso dai bambini ma anche dagli adulti, nonostante le polemiche. A quanto pare il film, che è nelle sale da pochissime ore, ha già ottenuto un grande successo, come era prevedibile. I personaggi di Forzen, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf, Sven, sono molto amati già dal primo film che continua a incantare. E come era prevedibile anche il sequel non poteva che diventare un successo. La pubblicità è stata serrata, soprattutto per le bambine: cartelli pubblicitari, vestiti, tazze, porta merenda, e via dicendo. Di Elsa si trova davvero di tutto in diversi negozi, tutto per sponsorizzare l’uscita di questo film. Ma scopriamo qual è la trama e cosa combinano i personaggi nel sequel.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: la trama

Nel sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio, film del 2013, vediamo i protagonisti alle prese con un importante segreto da scoprire. Dunque vedremo come protagonista indiscussa la bellissima Elsa, la regina del ghiaccio, insieme alla sua inseparabile e fedele sorella Anna. Insieme a loro non possono mancare Kristoff, la sua renna Sven e il simpaticissimo pupazzo di neve Olaf.

Dalle vicende del film precedente sono passati ormai tre anni e alcune cose sono cambiate. Come sappiamo Elsa ormai non deve più nascondere i suoi poteri ma ha invece imparato a gestirli. Anna invece è innamorata più che mai del suo Kristoff, sempre al suo fianco, pronto ad aiutarla e a proteggerla sempre e comunque.

La tranquillità sembra regnare ad Arendelle ma verrà sconvolta da un segreto. Mentre tutti si trovano insieme a giocare, Elsa sente un canto provenire dalla foresta, ed è l’unica a percepirlo. Decide perciò di andare a riposare nella sua stanza ma la sorella Anna la segue, accorgendosi che qualcosa non andava come avrebbe dovuto. E così le canta la dolce ninna nanna di quando erano bambine.

Elsa continua a sentire questi misteriosi canti che le fanno tornare alla mente alcuni poteri collegati a spiriti incantati. Anche suo padre, ormai defunto, si era confrontato con questi spiriti nella foresta quando Elsa era una bambina.

Un evento sconvolge Arendelle: acqua, fuoco, terra evento, ovvero tutti gli elementi, si abbattono sul regno. Questo spinge Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf ad andare verso nord. Qui scopriranno l’origine dei poteri di Elsa e la causa della misteriosa morte dei suoi genitori.

Frozen 2 è dunque un film avvincente che sicuramente catturerà il cuore di bambine e bambini che saranno felicissimi di vederlo al cinema. E voi ci andrete con i vostri figli?

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close