News Cinema

Robert Pattinson positivo al COVID: fermate le riprese del nuovo Batman

Variety conferma che Robert Pattinson è risultato positivo al COVID: chiuso il set di The Batman

Il numero dei nuovi contagiati da COVID 19 sta rapidamente crescendo sia in Italia quanto nel resto del mondo. E non sono fra la gente comune ma anche nel mondo delle celebrità. Se da noi ad esser stato trovati positivi al Coronavirus ci sono stati una ondata di VIP e personaggi televisivi di ritorno dalla vacanze in Sardegna, nel Regno Unito il contagio avviene anche sui set cinematografici. Primo fra tutti a farne le spese è stato il giovane attore Robert Pattinson.

L’attore di origini londinesi è risultato positivo al tampone per il COVID 19. A darne notizia per primo è stato il magazine Variety, da sempre aggiornatissimo sul mondo del cinema e delle celebrità del jat set internazionale. Ma quali dettaglio conosciamo? Ecco le prime informazioni sul caso…

Robert Pattinson positivo al COVID

La rivelazione parte dal magazine Variety e viene poi ribadita dalla società di produzione cinematografica Warner Bros.: l’attore Robtert Pattinson è risultato positivo al test del COVID mentre si trovava nel pieno delle realizzazioni del film The Batman.

Per questa ragione il set situato a Leavesden (nella regione di Hertfordshire in Inghilterra) è stato prontamente chiuso per ovviare alle prime manovre di sanificazione. All’attore Robert Pattinson è stata imposta la quarantena.

La situazione per la realizzazione di The Batman è stata molto travagliata fin dall’inizio: il set è stato aperto a gennaio 2020 a Londra ma dopo soli tre mesi si è dovuto spostare a Liverpool in quanto la capitale era diventata un importante focolaio di contagi. A metà dello stesso mese di marzo, però, Warner aveva deciso di fermare tutte le produzioni per poter seguire scrupolosamente le norme anti-COVID che vigevano in quel momento nel Regno Unito.

In queste ore, dunque, un ulteriore stop alle riprese di The Batman a causa della positività al COVID di Robert Pattinson. Variety spiega che alla conclusione del film mancherebbero ancora tre mesi di riprese e l’assenza dell’attore è evidentemente un ulteriore ostacolo alla chiusura del film. Il nuovo The Batman resta comunque previsto nelle sale cinematografiche per il prossimo 1^ ottobre 2021.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Robert Pattinson, sono numerosissimi fan – anche italiani – che si sono riversati sui social per dare pieno supporto al giovane attore reso celebre dalla saga Twilight.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.