News Musica

Laura Pausini presenta Inedito: segui lo streaming

Torna Laura Pausini: oggi la conferenza stampa mondiale per presentare il suo nuovo lavoro Inedito. Potete seguirla grazie a Tgcom che in esclusiva mostrerà in streaming la conferenza di Laura.


Laura Pausini sta per tornare anzi possiamo quasi dire che Laura è tornata. Oggi alle 14,00 una conferenza stampa mondiale per presentare il suo nuovo lavoro Inedito. Un titolo davvero particolare per un album dopo due anni di assenza dei palchi ma Laura sta per tornare più forte di prima e i fans sono affamati della sua musica. Volete seguire la conferenza stampa di oggi? Potete farlo in streaming grazie a Tgcom che seguirà minuto per minuto la conferenza stampa della cantante più amata in Italia. Ecco i dettagli per seguire il ritorno di Laura.

Oggi torna Laura Pausini per presentare il suo Inedito

Inedito di nome e di fatto verrebbe da dire. Sarà sicuramente un grande successo come sempre. Del resto Laura è un marchio di garanzia e poi dopo due anni non vediamo l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni. Dopo la presentazione del suo nuovo lavoro saranno ufficializzate anche le date perchè Laura si getterà subito in mezzo alla gente che tanto la ama e che ha sentito tantissimo la sua mancanza. Di Inedito conosciamo solo il singolo Benvenuto. Ecco la track list:

TRACKLIST DI “INEDITO” 01. Benvenuto 02. Non ho mai smesso 03. Bastava 04. Le cose che non mi aspetto 05. Troppo tempo 06. Mi tengo 07. Ognuno ha la sua matita 08. Inedito 09. Come vivi senza me 10. Nel primo sguardo 11. Nessuno sa 12. Celeste 13. Tutto non fa te 14. Ti dico ciao

Come fare per seguire la conferenza stampa? Potrete seguirla in streaming in esclusiva sul sito del tgCom. Basterà quindi connettersi a www.tgcom.mediaset.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.