News Musica

Concerto Emma e Alessandra all’Arena: spunta la data

Quando sarà il concerto di Emma e Alessandra all'Arena di Verona? Spunta una data: ecco tutti i dettagli


Quando si farà il concerto di Emma e Alessandra Amoroso all’Arena di Verona? E’ questa la domanda che i fans continuano a farsi e anche noi avevamo cercato di capite quando potesse essere.

In principio vi avevamo parlato di agosto ma facendo bene i conti era difficile visto che Alessandra sta per partire per gli Usa dove studierà almeno per un paio di mesi. Per cui le possibilità erano due: o che si facesse subito oppure che fosse tutto rimandato a settembre. Visto che in questi giorni l’Arena di Verona è impegnata con il Wind Music Awards era impossibile pensare a un simile evento. Tutto rimandato? Sembrerebbe proprio di si e spunta anche una probabile data. 

La conferma arriva dalle diverse fan page di Emma e Alessandra sempre aggiornatissime in merito. Visto che Alessandra ha confermato in diverse interviste che partirà il 20 giugno per New York è facile pensare che sia tutto rimandato a settembre. E infatti così sarà. Pare che, sempre l’Amoroso, abbia parlato di una grande sorpresa per i suoi fans ma anche per quelli di Emma. Un evento memorabile quindi quello che si terrà all’Arena di Verona.

Per ora non sappiamo altro ma sicuramente vi terremo informati. Del resto il concerto di Emma e Alessandra all’Arena sarà un vero e proprio evento per cui diventerà impossibile non parlarne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.