News Musica

Sanremo 2015 i cantanti: i 20 big presentati all’Arena

Il cast completo e ufficiale di Sanremo 2015 presentato oggi a L'Arena di Massimo Giletti. Ecco i 20 artisti in gara che faranno parte del girone Big


Finisce il conto alla rovescia per gli amanti della musica, per i curiosi, per i giornalisti e per gli stessi artisti che sperano di entrare a far parte nel cast di questa 65esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti. Nella diretta de L’Arena, il programma di Massimo Giletti, Conti annuncerà i nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2015. Anche per questa edizione ci saranno 20 big che si esibiranno nelle serate della kermesse canora più importante in Italia. Sono davvero tante le indiscrezioni in merito ai nomi dei cantanti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston ma finalmente tra poche ore ci sarà l’ufficialità. A meno di un mese dal’esordio quindi, Conti ci svela in anteprima assoluta i nomi dei cantanti che animeranno questa nuova edizione del festival. Cerchiamo di fare il punto in merito alle tante indiscrezioni che sono circolare in questi mesi. Vi ricordiamo poi che dalle 14, subito dopo il Tg, ci sarà la diretta de l’Arena con l’intervento di Carlo Conti che ci racconterà i motivi che lo hanno portato alla scelta delle canzoni e anche dei vari artisti.

SANREMO 2015: CHI CI SARA’?

Sono davvero tantissime le indiscrezioni: si parla della possibile presenza di Anna Oxa, di un ritorno di Marco Masini. Altro ritorno potrebbe essere quello di Raf. Passando invece agli artisti più amati dai giovani da X-Factor potrebbero arrivare Chiara Galiazzo e il neo vincitore Lorenzo Fragola. Ex Amici invece: Alessandra Amoroso che viene corteggiata da tempo da chi prepara il festival e Moreno che sarebbe alla sua prima volta sul palco. Quasi certa la presenza della band Dear Jack vera rivelazione dell’ultima edizione di Amici. Potrebbe esserci anche la vincitrice dell’ultima edizione Debora Iurato. C’è qualcosa del talent di Maria De Filippi anche in un duetto che potrebbe essere quello tra Loredana Bertè e Antonino. Gianluca Grignani potrebbe partecipare e far anche molto parlare di sè dopo quello che è successo in estate con il suo arresto. Tra le altre indiscrezioni anche quella della possibile presenza de Il volo che porterebbero un genere completamente diverso in quel di Sanremo. E poi Dolcenera, i Tiromancino…Visto che i posti in questa nuova edizione sono di più possiamo aspettarci un’ampia gamma di voci e di canzoni diverse…

Insomma i nomi non mancano. Per scoprire chi ci sarà davvero non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 oggi pomeriggio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2015 i cantanti: i 20 big presentati all’Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.