News Musica

Sanremo 2015, Chiara Galiazzo : la scheda di UNF (VIDEO)

Chiara Galiazzo porta a Sanremo 2015 “Straordinario”: ecco le sue parole in attesa che la kermesse musicale abbia inizio


A Sanremo 2015 vedremo e soprattutto sentiremo esibirsi sul palco dell’Ariston anche Chiara Galiazzo che si esibirà con il brano “Straordinario”. Una bella notizia per tutti i suoi fan ma anche per la giovane cantante veneta che, a proposito dell’imminente impegno canoro a Sanremo ha commentato con entusiasmo: “Sono felice, io a Sanremo andrei tutti gli anni”. Che Chiara sarà quella che si esibirà a Sanremo 2015 rispetto a quella che salì sul palco dell’Ariston per la prima volta due anni fa?

LEGGI QUI LA SCHEDA DI ANNALISA SCARRONE

Partecipazioni a Sanremo: il Natale di Chiara

Chiara Galiazzo, con la naturalezza e spontaneità che la contraddistinguono, ha descritto Sanremo come il Natale, un evento che riunisce tutta la famiglia. Lei ho ha sempre seguito fin da bambina ed essere lì, nel 2013, fu un’emozione grandissima. Reduce dal successo di X Factor 6 ma forse non ancora consapevole di quello che le stava accadendo. Ma lei stessa è convinta che proprio questo spirito naif e l’inconsapevolezza in quell’occasione l’hanno aiutata a non farsi prendere dal panico. Ora di certo è un’artista più consapevole ma non ha perso quello spirito. La foto che vedete nell’articolo è stata postata sul suo profilo Facebook da Chiara a dimostrazione fotografica della sua gioia per l’imminente partecipazione al Festival della canzone italiana: “Prova fotografica della mia felicità. Evviva sono a #Sanremo2015!!!!!!”. Nel 2013, come da regolamento, fu il pubblico a votare quale delle due canzoni presentate da ogni artista sarebbe andata avanti nella gara: Chiara porta L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà, scritte rispettivamente da Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle: con la seconda arriva ottava.

Discografia Chiara Galiazzo

Il primo album di Chiara esce nel 2013 e si intitola Un posto nel mondo. Nello stesso anno duetta con Mika in Stardust. L’anno scorso invece è uscito Un giorno di sole. Dopo Sanremo 2015 si attende il nuovo album dell’artista padovana classe 1986.

http://youtu.be/Nea5bcU4w08



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.