News Musica

Sanremo 2015: svelati i compensi di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa (FOTO)

Sanremo 2015 sarà tra i festival più economici della storia ma arrivano le indiscrezioni sui compensi di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa (foto)


Dopo aver parlato di vallette e di cantanti che saliranno sul palco del festival di Sanremo 2015(foto) e dopo aver fatto i complimenti a Carlo Conti si inizia con le chiacchiere e con lo storcere il naso. E’ tempo di compensi per il presentatore, Emma Marrone e Arisa, ma essendo anche tempo di crisi le prime indiscrezioni fanno già discutere. E’ il Secolo XIX a svelare quelle che dovrebbero essere le cifre che riceveranno i protagonisti del prossimo Sanremo. Ricordate i malumori degli scorsi anni per compensi ritenuti eccessivi?

Questa edizione, l’abbia già detto, la immaginiamo più popolare delle precedenti. Carlo Conti è uno dei conduttori della Rai più apprezzati, il suo garbo, la simpatia, il modo in cui riesce ad interagire con i telespettatori meritano sempre un applauso. Il suo festival ce lo aspettiamo non diverso e non a caso il compenso che percepirà è più basso di quello ricevuto da molto suoi colleghi. Inoltre, il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, assicura che Sanremo 2015 sarà uno dei più economici della storia del festival.

RAFFAELLA FICO INCINTA? ECCO LE FOTO

Ma torniamo ai compensi di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa. Al conduttore toscano andranno 500 mila euro. E c’è già chi li aggiunge al milione e 300 mila euro del suo contratto Rai per la conduzione di Tale e Quale Show, Si può fare e L’Eredità.

Vi ricordiamo che Fabio Fazio per le ciqnue serate prese 600 mila euro.

Anche le vallette Emma e Arisa avranno compensi minori rispetto alle colleghe che le hanno precedute. Le due cantanti riceveranno a testa tra gli 80 e i 100 mila euro. Luciana Littizzetto ne prese 350 mila.

Nessuna indiscrezione invece sul compenso di Rocìo Munoz Morales, l’attuale compagna di Raoul Bova.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sanremo 2015: svelati i compensi di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.