Famme cantà la canzone di Antonio Razzi per debuttare nella musica dopo la politica (VIDEO)

Antonio Razzi fa il suo esordio nel mondo della musica con il brano Famme cantà, scritto per lui dalla editrice musicale Paola Palma.
Razzi

Da senatore a cantante: è quello che sta tentando di fare Antonio Razzi, tra i personaggi preferiti da Maurizio Crozza per le sue imitazioni, che debutta nel mondo della musica con un brano intitolato Famme cantà con tanto di videoclip messo a punto da Vincenzo Olivieri. Pensate che non sia possibile? Nulla è impossibile e la canzone di Razzi ne è la dimostrazione.


E’ stata Paola Palma, editrice musicale (Top Records), che ha invitato il senatore Antonio Razzi a tentare la strada della musica spiegando di avere visto in lui le qualità giuste per dedicarsi al canto.

 L’ALLENATORE NEL PALLONE 3, NEL CAST LINO BANFI, ANTONIO RAZZI E ANCHE ROBERT DE NIRO?

Conoscevo già il senatore Razzi, ed ero a cena con lui una sera  con lui e il suo produttore cinematografico, Carlo Maietto […] Era l’ottobre del 2014, e in quel periodo il senatore era inseguito dai produttori de L’isola dei famosi che lo avrebbero voluto nel cast della trasmissione. Ci disse che lui, più che di recitare, aveva sempre avuto il sogno di cantare a Sanremo

LA BALLATA DI MAURIZIO CROZZA: ALFANO E LETTA NEI PROSSIMI VENT’ANNI (VIDEO)

Tra dire e il fare il passo è stato breve perché Paola Palma ha contattato il senatore qualche giorno dopo proponendogli di sperimentare la strada della musica. E così nel giro di qualche settimana è nato un progetto che vedrà Antonio Razzi improvvisarsi cantante. La canzone che porterà in giro per l’Italia era stata già scritta proprio da Paola Palma insieme a Massimo Luca per Mattia Inverni, nel cast di Notre Dame de Paris nel ruolo di Gringoire. L’editrice musicale l’ha solamente riadattata per fare in modo che alcuni passaggi del testo si adattino perfettamente alla figura del senatore. Di seguito ecco il testo della canzone di Antonio Razzi.

Quello che io faccio
non ho mai pentito
sono stato eletto senatore
anche perché di fame si muore
poi Crozza mi ha imitato
e ora sono anche famoso
caro amico te lo dico da amico
e fatti li cazzi tuoi
Famme cantà
tira a campà e fammi sognare
chiedo solo il rimborso spese per arrivare alla fine del mese
famme cantà
tira a campà
A chi vive di emozioni
anche perché ama le canzoni
a chi è rimasto senza posto fisso
e per questo si sente un fesso
del jobs acts io non so niente
preferisco il made in Italì
caro amico te lo dico da amico
io penso a li cazzi miei…
Famme cantà
tira a campà e fammi sognare
chiedo solo il rimborso spese per arrivare alla fine del mese
famme cantà
tira a campà
famme cantà
famme magnà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.