News Musica

Red Canzian operato al cuore, il messaggio di Roby Facchinetti

Red Canzian è stato operato al cuore il 25 febbraio e solo adesso che tutto è passato da The Voice 3 Roby Facchinetti manda un messaggio al suo amico di sempre


Lo scorso 25 febbraio Red Canzian è stato operato al cuore, solo adesso che il peggio è passato e che lui sta bene pronto per tornare sul palco, Roby Facchinetti gli manda un messaggio davanti alle telecamere di The Voice 3. Facchinetti ieri sera ha voluto sostenere il suo carissimo amico, suo fratello come lo definisce lui. Decenni passati insieme in giro ovunque con i Pooh e tante canzoni e poi il cuore di Red Canzian ha fatto i capricci. “Capricci molto seri” sottolinea il cantante dei Pooh nell’informare tutti che adesso le sue condizioni di salute sono buone.

“Vorrei fare un annuncio personale, mio fratello Red Canzian ha avuto il cuore che ha fatto dei capricci molto seri. Non l’ho detto prima ma lo voglio dire ora, si sta riprendendo bene. Red mi raccomando fra poco ci aspettano degli impegni importanti. Ti vogliamo in piedi il prima possibile!”. Queste le parole del coach di The Voice 3 che emozionato mandava il suo messaggio all’amico di sempre. Anche Francesco si è associato a quella emozione e agli auguri per Red Canzian: “Forza zio Red”.

SIMONA BORIONI E LA FIGLIA DI ROBERTO VECCHIONI SONO UNA COPPIA? QUI LE FOTO

Canzian già aveva rassicurato i suoi fan suoi social scrivendo: “Ho sempre pensato che ognuno di noi abbia un suo angelo custode, che ci segue e ci ama in silenzio, senza mostrare la sua presenza in quanto sa molto bene quando c’è bisogno di lui. In questo caso, poi, credo che il mio papà boxeur, da lassù, ne abbia chiamati a raccolta una vera e propria schiera a proteggermi, a far sì che tutto andasse per il meglio”.

Tutto passato e da sabato 18 aprile Canzian tornerà in giro per l’Italia con il suo tour L’istinto e le stelle, prima tappa Bolzano. Sarà un’occasione unica per riabbracciare tutti i suoi fan dal palco dopo il grande spavento, dopo quei seri capricci del suo cuore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Red Canzian operato al cuore, il messaggio di Roby Facchinetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.