Lorenzo Fragola e la nuova fidanzata: l’amore con Chahrazed Trabelsi (FOTO)

Lorenzo Fragola ritrova finalmente l’amore: le foto e i commenti su internet non lasciano spazio a nessun dubbio. L’ultimo vincitore di X Factor e Chahrazed Trabelsi sono ormai usciti allo scoperto in modo ufficiale alla faccia di chi diceva che il giovane cantante era concentrato solo su di sé e sulla sua carriera artistica. Seppure lanciatissimo infatti Lorenzo è un adolescente e il suo cuore non poteva non tornare a battere presto dopo la delusione per la fine della storia d’amore con la sua ex Federica Consiglio.

LORENZO FRAGOLA DA SANREMO RINGRAZIA LA SUA EX FIDANZATA

Quest’ultima lo aveva lasciato, come noto, poco dopo la fine del talent show e ha dichiarato di non riconoscerlo più da quando si è montato la testa in tv e di non volerne più sapere niente di lui. Purtroppo per le sue fan, letteralmente pazze di lui, Lorenzo Fragola non è più single da qualche settimana a questa parte. Ma conosciamo meglio chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Lorenzo. Chahrazed ha 21 anni, è bionda e ha gli occhi verdi. Circa un mese fa i due sono stati paparazzati per la prima volta insieme ma solo ora evidentemente sono pronti per uscire allo scoperto e urlare il loro amore. E lo fanno con l’entusiasmo della loro giovane età, riempiendo le rispettive bacheche di dediche romantiche incuranti delle critiche o del rischio di apparire troppo sdolcinati. La nuova fidanzata lo chiama “Il mio Grande Panda” suscitando sicuramente l’invidia di tantissime giovane fan che sognano di poter usare nomignoli così teneri per il loro idolo. Ma tra i due volano già anche parole importanti: nelle didascalie in commento alle foto che ritraggono i loro risvegli insieme lei ha scritto “Ti amo”.

Queste foto smentiscono quindi le voci sul presunto flirt con un’altra concorrente di X Factor, la toscana Ilaria Rastrelli. Tra i due c’è solo amicizia o al massimo può esserci stata una simpatia ma l’amore vero per Lorenzo si chiama Chahrazed Trabelsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.