News spettacolo

Lorenzo Fragola da X-Factor a Sanremo senza la sua fidanzata che però ringrazia

Lorenzo Fragola alla sua prima volta sul palco dell'Ariston. Sanremo 2015 dopo la vittoria a X-factor. Oggi e single ma ringrazia la sua ex


Un anno fa, chi se lo sarebbe mai immaginato? Sono queste le parole di Lorenzo Fragola che prima di iniziare l’avventura a Sanremo 2015 concede una intervista a Gente durante la quale parla di quello che gli è successo negli ultimi mesi. La partecipazione a X-Factor. la vittoria e la possibilità di cantare sul palco di Sanremo.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI LORENZO FRAGOLA

Un anno fa appunto nessuno l avrebbe mai detto e invece. Lo scorso anno Lorenzo Fragola guadava il festival con la sua nonna a casa. In questa edizione lo vedremo sul palco dell’Ariston ma da single. In effetti anche la vita sentimentale di Fragola è cambiata. lo avevamo visto innamoratissimo alle audizioni per entrare nel talent di Sky a e poi…E poi anche la sua fidanzata è volata via restando qualcosa del passato ma il cantante, a differenza della sua ex, ha belle parole per lui.

Ma iniziamo da quello che si aspetta Lorenzo da questa avventura: “Nel mio bagaglio metto tranquillità e anche sana emozione. Credo che l’unico approccio per un evento così sia andare con serenità: voglio godermi fino in fondo anche ogni singolo prova, esecuzione e sensazione.”

Delirio di decine di ragazzine prima del red carpet per lui. Come sarebbe la sua ragazza ideale? La risposta di Lorenzo: “Non credo esista, ma se devo fare un nome dico Lana Del Rey. Ha una sensualità e un modo di muoversi molto affascinanti. E ha anche quel fare un po’ anni Cinquanta-Sessanta che mi ha sempre colpito. Inoltre mi dà la sensazione di essere una persona delicata.”

E mentre cerca il look giusto per questa nuova esperienza pensa anche alla sua ex. Per lei belle parole. Del resto siamo nel Sanremo della diplomazia e anche i protagonisti devono essere tali. “Le vorrei dire grazie per quello che ha fatto per me. Così come ringrazio la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me non solo come artista, ma come persona” queste le parole del vincitore di X-Factor al quale facciamo un grande in bocca al lupo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Lorenzo Fragola da X-Factor a Sanremo senza la sua fidanzata che però ringrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.