News Musica

Sanremo 2015, Lorenzo Fragola: la scheda di UNF (VIDEO)

A Sanremo 2015 tra i favoriti troviamo il giovanissimo Lorenzo Fragola: da X Factor all’Ariston il sogno continua


Tra i 20 cantanti selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2015 troviamo il giovanissimo Lorenzo Fragola, fresco vincitore di X Factor. Fortemente voluto nel talent show di Sky da Fedez che lo ha portato alla vittoria finale, ora Lorenzo Fragola si prepara all’esperienza di Sanremo. E, come da tradizione degli ultimi anni, il suo nome spunta già tra quello dei favoriti per la corsa alla vittoria finale. I bookmaker lo vedono in testa ai possibili vincitori, insieme ad un artista già decisamente affermato da anni, come Alex Britti e ad un altro gruppo di giovanissimi, i Dear Jack, con cui pare che Lorenzo abbia stretto una bella amicizia.

VICNITORE SANREMO 2015: BRITTI E DEAR JACK TRA I FAVORITI

Ma sul palco e in gara c’è poco spazio per le amicizie e ci vuole solo tanta concentrazione. Lorenzo Fragola porterà alla kermesse il brano ‘Siamo uguali‘. Riuscirà a bissare il grandissimo successo di ‘The reason why’, l’inedito brano lanciato a X Factor? Sulla carta al Festival di Sanremo per certi aspetti parte nettamente da sfavorito: è infatti sicuramente quello con meno gavetta alle spalle, dovrà sfidare grandi artisti della musica italiana e l’emozione dell’evento potrebbe giocargli un brutto scherzo. Ma ad X Factor ha dimostrato di saper controllare le emozioni e dalla sua ha il pubblico giovane che lo adora. E’ lui infatti il nuovo idolo delle ragazzine: la fidanzata storica Federica Consiglio lo ha lasciato annunciando su Facebook la rottura e pare che lui abbia palesato una certa simpatia per un’altra ex concorrente di X Factor, Ilaria Rastrelli. I due sono stati avvistati insieme in alcuni locali di Milano.

LORENZO FRAGOLA: E’ LO STESSO DEL PRE X FACTOR?

Federica Consiglio ha fatto accuse pubbliche raccontando che è cambiato: si è già montato la testa? Speriamo veramente per lui di no visto che è all’inizio della sua carriera artistica e per partecipare a Sanremo oltre alla voce ci vogliono i piedi ben saldi per terra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2015, Lorenzo Fragola: la scheda di UNF (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.