News Musica

Better than home di Beth Hart, un brivido caldo ascoltando il suo nuovo disco

Il nuovo disco di Beth Hart, Better than home, arriva dopo la collaborazione dell'artista con Jeff Beck e Joe Bonamassa. Brani tutti da ascoltare


Quanti di voi ricordano il film: Brivido caldo, con William Hurt e Kathleen Turner allora all’ esordio cinematografico. Un film noir del 1982 con scene molto forti ambientato in  Florida con un clima afoso caldissimo un po’ come quello di questi giorni qui da noi. Bene ad un certo punto del film i due protagonisti per alleviare il caldo pensano bene di riempire la vasca da bagno di ghiaccio ed infilarsici dentro. Ora tutto questo preambolo non per consigliarvi sul come fare per rinfrescarvi un po’ col vostro partner ma bensi per aiutarvi a raggiungere lo stesso risultato con un metodo meno complicato.
Dunque per prima cosa occorre il nuovo disco di Beth HartBetter than home…mi direte chi è questa Beth Hart? Beh come capita tante volte nella vita  e’ un artista straordinaria.,tanto talento,grinta  non per nulla e’ stata protagonista a Broadway del musical dedicato alla mitica Janis Joplin ma poca fortuna…oggi a 43 anni la ragazza comincia a raccogliere finalmente qualche frutto dalla tanta gavetta fatta, grazie anche alle molte collaborazioni con artisti di piu grande fama come Jeff Beck e Joe Bonamassa solo per citarne alcuni.
Comunque tornando a noi , mettete su il disco e ascoltate a caso un brano, per esempio: Tell her you belong to me….e poi fatemi sapere se non sarete presi da un Brivido Caldo lungo tutta la schiena.
Ok. Hasta la vista Amigos….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.