News Musica

Mika con Staring At The Sun, il nuovo singolo arriva in radio (VIDEO)

MIKA in radio da venerdì 7 agosto con il nuovo singolo , “Staring at the sun”, tratto dall’album “No Place in Heaven”risultato di due anni di lavoro con collaborazione di artisti famosi


Nuovo Video on- line su VEVO per Mika girato in Sicilia…ancora una volta “Staring at the sun è un brano estivo, da ascoltare al mattino , sulla spiaggia, quando sorge il sole” racconta Mika “è una vera canzone d’amore”. Il singolo, scritto da Mika con Benny Benassi, è accompagnato da un video girato alle pendici dell’Etna e sul litorale di Catania, regia di Mika e Andreas Dermanis, regista e compagno dell’artista. Il set del video è stato scelto a luglio in occasione del concerto all’anfiteatro greco di Taormina, che ha accolto circa 4.500 persone. La produzione,quasi tutta italiana, conferma ancora una volta quanto Mika ami il nostro paese.
No Place In Heaven è il risultato di due anni intensi di lavoro dell’artista, prodotto in collaborazione con artisti come Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso), già nominato ai Grammy. Il disco più maturo dei precedenti, che mette in luce tutto il talento di autore dell’artista e mette ancora una volta le capacità vocali gia conosciute del cantante L’album, uscito a giugno, è entrato in top 10 in 17 Paesi , dal Canada alla Corea, al numero 2 in Francia e al terzo posto della classifica in Italia.
Dopo i concerti live estivi a Taormina e Cattolica, Mika tornerà in Italia per tre date a settembre: il 27 a Milano – Assago Forum, il 29 a Roma – PalaLottomatica, il 30 a Firenze – Mandela Forum. Poi prontissimo dal 10 Settembre su sky di nuovo nelle vesti di giudice di X FACTOR 9 .” Non mi importa se i miei occhi bruciano, non mi importa se il mio amore è cieco, io continuo a fissare il sole “.

https://www.youtube.com/watch?v=NSKHc_iLKhI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.