News Musica

Aurora Ramazzotti presenterà il daily X Factor 9, la rivolta sui social e la difesa di papà Eros (FOTO)

Aurora Ramazzotti sarà lei a presentare il daily di X factor 9 critiche arrivano sui social il padre Eros la difende su instagram


Aurora Ramazzotti presenterà il daily di X factor 9: ogni anno il Talent di Sky cambia look , cercando di trovare in ogni edizione qualcosa di unico. Quest’anno tra le molte novità hanno pensato di realizzare un Daily che racconti di più le emozioni che i ragazzi vivranno durante la loro avventura. Per farlo serviva qualcuno che “vivesse” il loft tutti i giorni, condividendo con loro passioni, paure, aspettative e l’amore per la musica. Ogni settimana Aurora , coetanea di molti concorrenti , avrà il compito di far arrivare al pubblico le emozioni e la loro preparazione ai Live Show, fino al Gran Finale. Aurora due anni fa, ha partecipato ai casting di X Factor. “L’ Unica fra tutti coloro che abbiamo incontrato, che ha vissuto emozioni che i finalisti hanno provato.

Tantissime le critiche arrivate dai social, alcune davvero di cattivo gusto ma chiediamoci il perché di tutte queste critiche inutile dire che la gente parla per il gusto di farlo e perché tanta invidia o perché arrabbiati davvero con il mondo intero si esagera troppo. Tutte queste critiche magari arrivano anche da persone che magari mettono per primi “Mi piace” sulle foto della famiglia Ramazzotti o proprio sui profili social di Aurora tra l’altro seguitissima da milioni di followers.

Eros Ramazzotti la difende postando su Instagram la foto di una scimmia e scrivendo “Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o diplomi vari”… e ancora “noi non abbiamo rubato nulla a nessuno siamo umili e resteremo umili abbiamo lavorato per arrivare dove siamo e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra vita”.

eros difende aurora

Aurora Ramazzotti presenterà il daily di X factor 9 questo è certo . Aurora è una ragazza allegra e spensierata, ma con la testa sulle spalle. Lo ha detto Marica Pellegrinelli, (moglie di papà Eros) in un’intervista a Grazia: “Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa”. Aurora Ramazzotti è una grande appassionata di musica, e ha tutte le carte in regola per raccontare l’avventura dei concorrenti tra le sale prove, il loft, gli studi di registrazione e il palco dell’Arena. Forza Aurora noi facciamo il tifo per te!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora Ramazzotti presenterà il daily X Factor 9, la rivolta sui social e la difesa di papà Eros (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.