News Musica

X Factor 9 un’edizione che spacca con le band: i primi concorrenti ad aggiudicarsi i quattro sì

X factor 9 inizia alla grande con quattro giudici internazionali e di grande esperienza, ma eccoi primi entrati ai bootcamp nelle audizioni di Roma


X factor dà il via alla nona edizione con una produzione tutta nuova e quattro giudici internazionali pronti a vincere e far vincere i propri ragazzi. A Introdurre la serata una band tutta al maschile, i Traccia 24, che spacca letteralmente, cantando un famoso brano italiano, Viva la mamma di Edoardo Bennato, suoni bellissimi e precisione nelle note suonate, hanno ricevuto quattro si aggiudicandosi i bootcamp. E’ il primo anno che il programma di sky uno apre le porte alle band . Sarà un edizione ricca di sorprese. X Factor 9 inizia alla grande a Roma con grandi talenti, bootcamp assicurato per Giovanni Sada di Bari,disoccupato,(foto) che fa schizzare dalla sedia Skin, urlando yes fantastic, il giovane proveniente dal Punk Rock, ottiene i quattro si da tutti e tre i giudici.

Fedez cerca un rapper vero, Mika cerca una pop star, Skin una personalità rock, ed Elio punta sulle band, infatti il re della stravaganza musicale spera in una nuova band che possa forse superare i rivali di Amici The Kolors, ma sopratutto che possa finalmente trovare il suo spazio nel mercato discografico così difficile in Italia.

AURORA RAMAZZOTTI AD X FACTOR 9 – CLICCA QUI

Ma pare che le band quest’anno spacchino tutte ed ecco che arrivano i Urban Stengers,(foto) timidi e piccolissimi, che alla risposta di Fedez che genere suonate , rispondono booo. Boato del pubblico di Roma. Tutti stregati da questi ragazzi , trasportati nel loro mondo:una chitarra e due voci. Questa categoria dei gruppi rischia davvero di vincere chi sarà il giudice che se li beccherà. Per il mercato discografico sarebbero perfetti intanto si prendono quattro si e vanno dritti ai bootcamp, dritti ai bootcamp anche i dramalove definiti da Fedez dark e gotici. E con quattro si anche Vito che incanta il pubblico con la sua originale interpretazione del brano In un giorno qualunque.

Dietro le quinte una presenza costante quella di Mara Maionchi che inizia a testare il terreno e a capire i giudici. Ex giudice anche quest’anno condurrà l’extra factor. Francesca Michelin e Lorenzo Fragola che sostengono dietro le quinte i ragazzi. Non mancano i personaggi strani e stonatissimi ma anche questo è X factor. Un edizione allora da non perdere con la grande esperienza dei giudici questi ragazzi possono davvero diventare delle grandi star. Per vedere la nona edizione di x factor tutti i giovedì su Sky Uno HD(Canale 105 e Canale 108) sui canali social: Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter, l’hashtag ufficiale #XF9.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “X Factor 9 un’edizione che spacca con le band: i primi concorrenti ad aggiudicarsi i quattro sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.