News Musica

Adele: il ritorno con il suo nuovo album 25, sarà vero questa volta? (VIDEO)

Adele il suo ritorno dopo lo stop con il nuovo album prodotto da Pharrell Williams in uscita ancora non certa questo inverno (video)


Starà per finire l’infinita storia che riguarda il ritorno di Adele con il suo nuovo album. Adele (video) questa volta affida la produzione del suo nuovo cd a Pharrell Williams numero uno al mondo come producer. Dopo il fortunatissimo “21”, la cantante inglese si trova dinanzi ad una attesa non poco importante e impegnativa. Alle sue spalle solo successi, vendite da capogiro, primi posti in classifica per settimane, mesi, anni come disco più venduto. Sarà vero allora ?? si parla ancora di dettagli non confermati direttamente dalla casa discografica o dall’artista . Ad anticipare la possibilità di un nuovo album è il sito “Hits Double Daily”. Sembra , quindi, che non si potrà ascoltare nessun brano inedito almeno fino alla fine dell’ autunno inizio inverno probabile però che potrà essere uno dei regali da mettere sotto l’albero. Dopo l’intervento alle corde vocali e la nascita del piccolo Angelo James Konechi ha avuto un lungo periodo di Stop. Noi speriamo di poterla riascoltare quanto prima. E’ molto probabile che per il suo nuovo album utilizzerà la tecnica del “lancio a sorpresa” e senza promozione, già provata da Beyoncé ed annunciato da un tour mondiale.

Il nuovo album quasi sicuramente si intitolerà “25” facendo riferimento alla sua età anagrafica nella fase di lavorazione dell’album, proseguendo sulla linea dei precedenti successi: “19” e “21” nel maggio scorso, ha postato il giorno del suo compleanno un tweet “Ciao ciao 25 … Ci rivediamo più tardi nel corso dell’anno x”. Del resto dopo l’esordio sei anni fa, è stato con “21”, suo secondo album, che Adele ha raggiunto un successo planetario: ricevendo molti riconoscimenti nel Regno Unito e, negli Usa, una certificazione Diamond dopo il record di oltre 10 milioni di copie vendute. Sebbene il Tour Mondiale non sia stato ancora ufficializzato né dalla cantautrice e nemmeno dal suo staff, il profilo Twitter ufficiale dei World Music Awards ha confermato che l’anno prossimo Adele darà dei concerti sia in Europa che all’Estero. Noi l’aspettiamo in attesa ci riascoltiamo uno dei suoi brani live più belli.

https://www.youtube.com/watch?v=lWsO41YkYpY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.