News Musica

Pieredavide Carone, il nuovo singolo Il Filo e il bentornato di Emma Marrone

Pieredavide Carone, il nuovo singolo Filo e il Bentornato di Emma Marrone Nuovo singolo di Perdavide Carone, curiosità, testo parziale del brano.


Pierdavide Carone ritorna con il singolo del cambiamento, Il Filo, la sua collega e amica Emma Marrone fa il tifo per lui e gli fa un po’ di pubblicità su Twitter gli scrive “BENTORNATO” . Dopo tre anni di silenzio assoluto Pierdavide uscito dall’edizione del 2010 di Amici torna con il nuovo singolo Il Filo, questo il titolo del brano, in radio e in digitale da oggi. Dopo la pausa Pierdavide è pronto a mostrare a tutti il suo cambiamento. Già note le sue doti di cantautore nell’edizione di Amici e della sua interpretazione a Sanremo 2012 con Lucio Dalla che cantavano il suo ultimo brano Nanì è pronto a lanciare e far ascoltare a tutti il suo singolo IL FILO. La distanza da tutto e da tutti è stata una sorta di “aggiornamento del software”, come la definisce ironicamente lo stesso Pierdavide.

Di seguito alcune delle Parole del testo del brano: “Capita di cominciare. E capita di ricominciare. Quando cominci hai l’entusiasmo. Quando ricominci hai anche la consapevolezza. Quando cominci hai la forza. Quando ricominci hai anche l’esperienza. Quando cominci non ne sai il perché. Quando ricominci non sai perché ti eri fermato. In mezzo ci sono il vortice, le urla, la confusione. E dopo il silenzio, l’assenza, il tempo per pensare. Nell’acclamazione è facile perdere il filo. Nel silenzio trovi la forza per ritrovarlo.
È così che torno; con l’entusiasmo di ieri e la consapevolezza di oggi, con la forza di ieri e l’esperienza di oggi, e adesso so anche il perché…Perché DOMANI È MIO!!!” .

Avrà trovato la forza dopo lo smarrimento e la pausa   sicuramente si con un nuovo entusiasmo, nuova maturità con nuovi suoni ma senza toccare la sua originalità nello scrivere e nella vena artistica che lo ha sempre contraddistinto.

IL FILO è il nuovo brano che anticipa l’uscita del suo nuovo album.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pieredavide Carone, il nuovo singolo Il Filo e il bentornato di Emma Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.