News Musica

Alessandra Amoroso, ancora qualche mese prima di riascoltarla (FOTO)

Fiorella Mannoia anticipa che Alessandra Amoroso non si esibirà al gran finale del suo tuor ma che sarà ugualmente presente (foto)


Un post su Facebook scritto da Fiorella Mannoia per dare forza alla giovane cantante salentina dopo l’intervento alle corde vocali. Alessandra Amoroso (foto) dovrà aspettare ancora qualche mese per tornare sul palco a cantare dovrà effettuare riabilitazione vocale. Le due cantanti dovevano esibirsi insieme nei prossimi giorni, ma Alessandra ha dovuto rinunciare, ma ci sarà ugualmente a fare il tifo per la sua amica e collega Fiorella Mannoia. Di seguito i post della Mannoia e la risposta di Alessandra Amoroso: Alessandra ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l’Arena di Verona fosse in grado di cantare di nuovo, è andato tutto bene ma il medico le ha detto di aspettare ancora un mese. Sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare sul palco questa fine di tournée con lei, avrei voluto ritrovare le stesse emozioni cantando insieme La sera dei miracoli . Ci rifaremo presto in un’altra occasione. Alessandra ha deciso di essere presente lo stesso alla mia festa e, con mio grande piacere, a Verona ci sarà. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima!

Pierdravide Carone ritorna con il suo nuovo singolo, clicca qui

Grazie Fiorella… sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama…non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo, ma tu questo lo sapevi già! un abbraccio e ci vediamo a Verona! Ps. Porto le carte per il burraco! Ti voglio bene! Alessandra non ha perso la sua simpatia dopo l’intervento anche se in questo momento difficile ne uscirà più forte di prima e chissà se non con nuove idea e nuovo suono nella sua voce. Sicuramente starà malissimo incredibile quanto non vorrà cantare a squarciagola le canzoni della sua amatissima collega e amica Fiorella alla sua festa. Intanto i nostri Auguri di pronta guarigione ad Alessandra e tutti a Verona con Fiorella Mannoia and Friends per il gran finale del suo tour il 7 settembre Concerto Evento all’Arena di Verona che vedrà sullo stesso palco grandi nomi della musica italiana, insieme per festeggiare oltre 40 anni di musica di una delle artiste più amate. Noemi si unisce ad Emma, Loredana Berté, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita. Tanti ospiti, da anni legati alla cantante per l’amicizia, i progetti e le collaborazioni. Un’occasione da non perdere per ascoltare in versione inedita tutte le hit che hanno segnato la sua carriera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso, ancora qualche mese prima di riascoltarla (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.