News Musica

Celine Dion, tante lacrime a Las Vegas per il suo ritorno

Il ritorno sul palco del Caesar’s Palace di Las Vegas per Celine Dion, le dichiarazioni dell’artista, la commozione che va al di là della musica


La splendida Céline Dion ieri sera sul palco di Las Vegas ha cantato nel suo primo concerto dopo una lunga pausa. Céline Dion è pronta ad impugnare il microfono ancora una volta ed esibirsi davanti al suo pubblico. Céline Dion 47enne torna infatti sul palco del Caesar’s Palace dopo un periodo di assenza dalle scene musicali dovuto alla grave malattia di suo marito, René Angélil. «Nella prima serata ci saranno alti e bassi, ci saranno momenti vuoti, risate, imbarazzo, lacrime…», ha dichiarato la stessa cantante al sito USA Today.

«Ma è proprio questo che significa “tornare in scena”. Altrimenti potrei semplicemente fare un album». Céline Dion sul palco del The Colosseum a Las Vegas è apparsa in gran forma. Ricordiamo tutti le sue canzoni, ieri sera pare abbia cantato divinamente ancor più del solito, deliziando il pubblico con la sua straordinaria voce: “Le mie canzoni hanno un nuovo significato”, ha dichiarato. “Le ho cantate  – ha detto – ma ora hanno un altro significato. Per me saranno canzoni diverse. Per voi forse no”. Sicuramente invece anche per chi ha avuto l’onore di ascoltarla sarà stata un emozione unica e indescrivibile.

E’ vero che quando si canta si trasmette tutto quello che c’è dentro sicuramente le sue canzoni cantate in questo momento difficile della sua vita avranno un altro suono, un’altra consistenza un’altra maturità. L’uomo con cui è sposata da più di 20 anni la sta per lasciare per sempre (leggi qui). Lei però ha deciso di essere una donna forte, ed ha ripreso con molto coraggio il possesso del palco, dando tutta se stessa.

“Io all’inizio non volevo ha dichiarato la star, non ne sento il bisogno. Ama cantare per i suoi fan ma ora ha altre priorità. Alla fine ha ceduto all’insistenza del suo adorato marito ed è tornata ad esibirsi con la sua meravigliosa voce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.