News Musica

Il matrimonio di Elisa, la cantante dice sì al chitarrista Andrea Rigonat (FOTO)

Elisa Toffoli oggi sposa il chitarrista della sua band,Andrea Rigonat. Orario della celebrazione, invitati al matrimonio e curiosità sul buffet


Oggi alle 16:00 Elisa Toffoli in arte Elisa convolerà a nozze con il chitarrista del suo gruppo, Andrea Rigonat, e padre dei suoi due figli. Per il matrimono di Elisa una dozzina tra damigelle e paggetti dai 5 ai 6 anni, apriranno loro il corteo della sposa. I due si sposeranno a Grado una località cara alla cantante 37 enne che ha scelto spesso l’Isola del Sole quale meta per i concerti di diversi tour nazionali. Tra gli invitati molti personaggi noti del mondo dello spettacolo e della tv come Maria de FilippiFrancesco Renga e Tiziano FerroEmma Marrone (collega di Elisa nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) Caterina Caselli, Fiorella Mannoia e tanti altri.

La celebrazione religiosa è fissata alle 16, l’accesso alla basilica sarà aperto a tutti ma sono già pronte transenne di sicurezza con bodyguard. A celebrare il rito sarà Monsignor Armando Zorzin. Il catering sarà a cura dello staff del ristorante “La Rotonda, “capitanato” da Moreno Taverna Turisan, assieme a Chiara Mansi e allo chef Pino.

Circa trenta persone, tra camerieri e cuochi, già da ieri mattina sono arrivati a Villa Gorgo per organizzare tutto. La torta nuziale sarà una classica Saint Honoré a più strati, preparata da Michele Nadalin. Sopra la torta ci sarà una cialda al cioccolato, con le iniziali di Elisa e Andrea, preparata dalla pasticceria Zerbin di Aquileia. Se dovesse piovere sarà un guaio. Si comincerà con un aperitivo nel parco della villa, dove ci saranno tavolini e salottini per gli ospiti, che potranno assaggiare specialità a base di carne e pesce. Ci saranno anche alcune portate appositamente preparate per i vegetariani. . Durante tutta la serata suoneranno i gruppi musicali e gli artisti che hanno da sempre accompagnato la carriera degli artisti. I fan sui social sono già pronti ad immortalare tutti i momenti da Facebook a Twitter tutti pronti con i cellulari in mano e pronti a brindare con la loro beniamina. Non ci resta che attendere che scocchino le 16:00. Tanti auguri agli sposi e Buona Vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.