News Musica

Suor Cristina torna a cantare da The Voice al teatro Brancaccio con il musical Sister Act

Suor Cristina torna sul palcoscenico, ma questa volta al teatro Brancaccio dal 10 Dicembre nel musical Sister Act con la regia di Saverio Marconi


Quante volte ci siamo chiesti che fine ha fatto quel ragazzo o quella ragazza che partecipò a quel talent show. Ecco qui un esempio Suor Cristina vincitrice del talent The Voice of Italy è tornata. Abbiamo sentito parlare tanto di lei di questa suora un po’ fuori dal comune che cantò la sua versione strepitosa di One nessuno la dimenticherà! Poi dopo i mesi in cui tutti hanno parlato, condividendo o meno la sua performance in un talent televisivo non ne abbiamo più sentito parlare. Ritorna sul palco ma questa volta al teatro con il musical. Ha sempre portato la sua testimonianza nel campo della musica ma adesso vuole approdare in teatro.

Ed ecco che la vediamo al teatro Brancaccio di Roma in scena dal 10 Dicembre con la regia di Saverio Marconi. Una voce strepitosa che la vedrà interpretare Sister Act – il Musical nelle vesti, ma in realtà l’unica suora “originale” ad andare in scena, di Suor Roberta.

Una playlist natalizia selezionata tutta per voi clicca qui

Suor Roberta per chi non conosce il musical, ma in realtà è isprato al famoso film di Woopy Golberg, è un personaggio che presenta qualche tratto in comune con la sua storia privata: «La novizia è una ragazzina, ancora non ha ricevuto la chiamata e si trova a scegliere tra il mondo esterno e il convento. Si farà tante domande, ma poi deciderà di donarsi completamente al Signore. In fondo è stato così anche per me quando ho fatto la mia scelta».

Continua a leggere cosa ne pensa Suor Cristina di questa nuova esperienza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Suor Cristina torna a cantare da The Voice al teatro Brancaccio con il musical Sister Act

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.