News Musica

Verso Sanremo 2016: tanti i nomi dei cantanti in gara ma per ora solo

Le ultime notizie sul cast artistico del Festival di Sanremo: chi salirà sul palco? Ecco i rumors e le indiscrezioni per Sanremo 2016: tantissimi i nomi per i possibili artisti in gara


Mancano poco più di due mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, la seconda targata Carlo Conti. In rai si spera di replicare il successo dello scorso anno e se lo augura anche il conduttore di Rai 1. Per fare questo servono grandi nomi, tra ospiti e “vallette” ma servono soprattutto grandi cantanti con grandi canzoni. Chi ci sarà a Sanremo 2016? Per ora tutti i nomi che continuano ad arrivare sono sicuramente di grandi artisti ma si tratta solo di rumors, nessuna conferma e neppure smentite. Ieri invece sono arrivate le prime indiscrezioni sugli ospiti che arriveranno a Sanremo 2016: si parla di Eros Ramazzotti e di Julia Roberts. Ma per ora queste sono solo indiscrezioni, come quelle che riguardano gli artisti in gara. In ogni caso ci sono e noi vi rendiamo conto delle ultime news in merito!

Le prime anticipazioni arrivano da Tv, sorrisi e canzoni che lancia i primi nomi sul palco dell’Ariston. Dovrebbe tornare sul palco di Sanremo 2016, ma questa volta nei panni di cantante, Arisa che lo scorso anno invece insieme a Emma era stata in qualche modo la “valletta” bruna del Festival. E poi ancora dovrebbe salire sul palco di Sanremo anche Giusy Ferreri fresca di tormentone estivo da record. Potrebbe esserci anche un “amico” di Carlo Conti nel cast di grandi artisti di Sanremo 2016. Valerio Scanu dopo Tale e quale show arriva anche a Sanremo per vincere? Non sarebbe male come ospite anche perchè quando c’è lui in scena gli “ascolti social” fanno sempre il botto tra polemiche e simili.

Vi ricordiamo che il cast completo anche quest’anno, come era successo lo scorso anno, sarà svelato da Massimo Giletti nella puntata de L’Arena in onda il 13 dicembre 2015. Ma tornando alle anticipazioni per il cast di Sanremo 2016 tra gli altri nomi fatti da Tv, sorrisi e canzoni ci sono anche quelli di Elio e le storie tese ( che tornerebbero sul palco dell’Ariston dopo il successo de La canzone mononota) e dei Ricchi e Poveri. Attualmente tutte indiscrezioni, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali che appunto arriveranno solo tra 12 giorni. Manca poco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.