News Musica

Fedez in ospedale dopo un litigio con il vicino di casa

Fedez il cantante rapper italiano stamattina all'alba è stato portato in ospedale per un trauma con prognosi di 15 giorni alla mandibola


Fedez uno dei rapper italiani più conosciuti e amati dai giovanissimi, è stato ricoverato all’ospedale S. Paolo di Milano stamattina intorno alle 6. Un trauma alla mandibola abbastanza serio. Sembra che dalla casa del famoso rapper italiano la musica fosse molto alta, e il suo vicino di casa non ha molto gradito la cosa. I due hanno iniziato a litigare e da lì ecco il risultato. Un trauma facciale per il vicino di casa e uno alla mandibola per Fedez. C’è una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola per il rapper, mentre il vicino 10 giorni per il trauma facciale del vicino che invece è stato portato all’ospedale S. Carlo.

Dalle notizie arrivate il vicino di 41 anni ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione si è trasformata in lite. Ancora da chiarire, però, chi abbia iniziato per primo.  Nell’appartamento di Fedez c’erano una decina di persone, probabilmente una festa che si è protratta fino a tarda mattinata.

Fedez contro Tale e Quale Show e Claudio Lippi – clicca qui

Al momento non c’è nessuna denuncia ufficiale. Vedremo come si evolverà la cosa. La scorsa settimana già c’erano state delle polemiche sull’atteggiamento di Fedez per il suo ultimo sfottò rivolto a Maurizio Gasparri con cui litiga sui social da tempo. Fedez aveva deciso di ‘suggellare’ il rapporto tormentato con il senatore trasformandosi (letteralmente) nel nemico. E tutto grazie a un’app per video, il cui risultato è visibile sul profilo Instagram del cantante. “Ciao, sono Gasparri e sono diventato un cosodipinto ah ah ah “, afferma Fedez nella breve clip, riferendosi all’epiteto che il vice presidente del Senato gli aveva affibbiato in una delle tante discussioni, poi diventato anche il titolo del repack dell’album campione d’incassi Pop-Hoolista. Certo Fedez ha la fama di non avere un bel carattere, ma ne sapremo di più con i prossimi aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.