News Musica

Fedez contro Tale e quale show, offeso da Claudio Lippi non coglie l’ironia

Una nuova polemica innescata da Fedez che twitta contro Claudio Lippi e Tale e Quale Show dopo l'esibizione di Cicchella e Giulia Luzi


Buona la prima ieri sera per Tale e quale show, per tutti ma non per Fedez che ha tuonato contro Claudio Lippi colpevole di aver nominato i suoi tatuaggi. Il rapper milanese è suscettibile sull’argomento e non ci ha pensato un attimo prima di twittare “Quindi a Tale e Quale Show hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi”. Ma cosa ha scatenato la reazione di Fedez? Pesnsate un po’… una battuta di Claudio Lippi, che con la sua ironia e la sua mimica è senza dubbio una colonna portante del programma di Carlo Conti.

Come si chiama il programma? Tale e quale show. E cosa ha detto Claudio Lippi dopo aver seguito ammirato l’esibizione di Francesco Cicchella e di Giulia Luzi? Sei riuscito ad imitare Fedez alla perfezione. Con quei tatuaggi fai schifo uguale… No! Calma! Nel senso che il trucco è proprio uguale…”. Se non avete seguito la prima puntata di Tale e quale show ieri sera provate ad immaginare la mimica di Lippi mentre dice quelle parole. Nessuna offesa nell’indicare le braccia del finto Fedez, uno strepitoso Cicchella, ma solo l’ennesimo complimento alla bravura dei truccatori.

ALESSANDRA AMOROSO IN LACRIME ALL’ARENA DI VERONA – QUI LE FOTO

Fedez già non aveva apprezzato l’esibizione dei due bravissimi protagonisti sul palco e aveva twittato: “Francesca Michielin, io fuso con Anna Oxa e per finire… 50 cent!”.

Polemica davvero fuori luogo, Lippi non ha fatto nessun commento negativo ma non ha messo in piedi nemmeno una gaffe- Qualcuno ha addirittura montato tutta la scena scrivendo che Loretta Goggi non sapeva nemmeno chi fosse e come si pronunciasse il nome Fedez ma che in questi giorni si era documentata su You tube. Ma perché tutti dovrebbero conoscere Fedez?

E’ Carlo Conti in diretta ancora sul palco a sistemare la questione: “Ci tengo a precisare che Fedez per molti è un grande artista. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi, che possono piacere o non piacere. Questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per molti un grandissimo artista”. Fedez cancella il post e twitta “Grande Carlo Conti”. A vincere per noi è Tale e quale show!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Fedez contro Tale e quale show, offeso da Claudio Lippi non coglie l’ironia

  1. L’ennesima riprova che Fedez non solo non è un grande artista, ma è al contrario un grande idiota, nonché pallone gonfiato. Che pena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.