News Musica

Gianluca Grignani commenta il suo ricovero in ospedale

Gianluca Grignani commenta con un messaggio su Facebook il suo ricovero in ospedale: le ultime notizie


Gianluca Grignani sceglie di commentare quello che è accaduto ieri. Vi abbiamo raccontato che purtroppo il cantante è stato ricoverato, dopo la richiesta di aiuto di sua moglie che si è rivolta ai sanitari richiedendo il loro aiuto. Dopo le prime notizie, che parlavano di una nuova crisi a causa dell’alcol, lo staff di Grignani ha subito precisato che le cose stavano in maniera leggermente diversa. Lo staff del cantante ha spiegato che in questi ultimi mesi di grande lavoro, vista l’uscita del nuovo album di Grignani, c’è stato uno stress maggiore. Grignani ha avuto degli attacchi di panico che lo hanno portato, nell’estremo tentativo di superarli, a bere. E nella giornata di ieri ci sarebbe stata una nuova crisi, ma dovuta appunto a questi attacchi di panico, come lo stesso Grignani scrive sul suo post sui social.

Il messaggio di Gianluca Grignani su Fb

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.
G.

I fan di Grignani commentano il suo messaggio con frasi di affetto ma allo stesso tempo invitano l’artista a non nascondersi dietro attacchi di panico e gli chiedono, per il suo bene di curarsi.

Cristina ad esempio gli scrive: Non ti nascondere dietro gli attacchi di panico.
Se ami te stesso ma soprattutto i tuoi figli devi essere onesto con te stesso e ammettere come stanno le cose. La verità!
Gli attacchi sono solo una conseguenza.
Le soluzioni ci sono: farsi curare. Ma bisogna prima amarsi e ammettere che un problema c’è

E si cambia vita.
Quella che scegli tu.
Per amore dei tuoi figli.

Però la scelta spetta a te.

( foto dalla pagina Fb di Gianluca Grignani)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.