News Musica

X Factor 10, niente Foo Fighters Vanessa ragazza non vedente canta il suo inedito ed emoziona tutti (VIDEO)

X Factor 10, niente Foo Fighters Vanessa ragazza non vedente canta il suo inedito ed emoziona tutti, ecco il video della sua esibizione


Ieri su SkyUno HD è andata in onda la seconda puntata delle audizioni di X Factor 10. Al timone il brillante Alessandro Cattelan e 4 giudici davvero particolari, Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli chiamati a trovare il talento con l’X Factor. Nel secondo round di audizioni non sono mancate le emozioni. La giovane ventunenne (20 anni e mezzo) Vanessa ha incantato ed emozionato i giudici e il pubblico. Vanessa Casu arriva sul palco accompagnata dalla sua mamma perché ha perso la vista. “Sono stata vedente ma ora non più”. Grinta e coraggio da vendere chiede di cantare un brano dei Foo Fighters, The best of you. Arisa le chiede il motivo per cui ha scelto di presentarsi ad X Factor 10 e la bella Vanessa risponde che nella vita accadono le cose belle proprio come quella che sta vivendo su quel palco. Ma poi arriva una vera sorpresa per Vanessa. Arisa le chiede se scrive dei brani ed immediatamente l’audizione di Vanessa prende una strada differente. Niente The best of you, la giovane canta un suo pezzo inedito e commenta con un semplice ma emozionante “Non avete idea di quante volte l’ho sognato”. Tutti a bocca aperta incantati davanti alla Voce di Vanessa, come poi urlerà Arisa. Avanti con 4 sì: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli non hanno dubbi, Vanessa merita di andare avanti ad X Factor e approdare ai BootCamp.

Il giudice Fedez ha solo parole positive per Vanessa “Non ho mai visto una con una grinta da gladiatore come te” e Alvaro Soler è convinto che X Factor abbia proprio bisogno di Vanessa. Manuel Agnelli completa i giudizi su Vanessa dicendo che la giovane comunica molte emozioni e racconta quella che è la sua storia. In attesa di scoprire se la puntata si ieri ha bissato il successo di quella di esordio della scorsa settimana (1.3 milioni di spettatori) questa sera su Tv8 verranno riproposte le audizioni andate in onda ieri sera su Sky Uno HD.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=At2WfMEPJ_o



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.