News Musica

Dopo l’infarto di Al Bano parla suo figlio Yari Carrisi: le news

Dopo l'infarto di Al Bano parla suo figlio Yari Carrisi: le news dall'ospedale


In esclusiva per il programma Storie Vere, dopo il ricovero di Al Bano e la sua operazione, parla Yari Carrisi, il figlio del cantante di Cellino San Marco. Ci sono buone notizie: Al Bano sta bene, i medici sono fiduciosi e pensano che presto potrebbe tornare anche a casa, un paio di giorni. I medici hanno fatto sapere che Al Bano questa mattina si è anche alzato e ha camminato un pò. 

Bloccato proprio all’ingresso dell’ospedale Santo Spirito di Roma, Yari ha parlato con i giornalisti e ha spiegato: “Posso solo dire che è successo nel post giusto per fortuna”. Yari aggiunge che Al Bano sta meglio e che potrebbe essere anche pronto per Sanremo svelando anche delle indiscrezioni sul brano che è stato presentato per il Festival. Si tratta di un brano molto particolare, lo conferma anche Yari che spera di poter vedere presto suo padre star meglio.

Il primario dell’ospedale di Roma fa intanto sapere che Al Bano sembra un leone in gabbia: vorrebbe uscire ma deve stare a riposo e godersi qualche attimo di relax, in attesa di essere poi quello di prima. Ma Al Bano non ha nessuna intenzione di stare in ospedale e al momento, come raccontano i giornalisti che stazionano di fronte all’ospedale presso il quale è ricoverato, sembra infatti che continua a camminare in corridoio…Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Sarà Sanremo in onda oggi 12 dicembre 2016, per scoprire anche se Al Bano, dopo questa operazione, sarà pronto per salire sul palco dell’Ariston e se Carlo Conti ha scelto o meno la sua canzone! Appuntamento alle 21,30 su Rai1, immaginiamo che Al Bano, dal’ospedale, insieme agli altri pazienti in cura, sarà collegato per scoprire i dettagli! E facciamo anche tanti auguri ad Al Bano per una pronta guarigione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.