News Musica

Festival di Sanremo 2017 conferenza stampa in diretta: niente vallette, Maria Gratis e tanti ospiti

Festival di Sanremo 2017 conferenza stampa in diretta: ospiti, vallette e co-conduttori. Carlo Conti scioglie ogni dubbio


Manca ormai pochissimo, le riserve saranno sciolte. C’è più attesa per questa edizione del Festival di Sanremo che per la formazione del nuovo governo e oggi 11 gennaio 2017 a un mese dal Festival, scopriremo come sarà la terza edizione targata Carlo Conti. Ci sarà Maria De Filippi? Quali sono i nomi degli ospiti internazionali? Chi sono le vallette che saranno sul palco dell’Ariston, sempre che ci saranno? E davvero ci saranno ospiti che si alterneranno per una condizione diversa dal solito? Per il Sanremo 2017 di Carlo Conti si è davvero detto e scritto di tutto, per cui anche fare altri pronostici sarebbe davvero troppo. La stessa Maria De Filippi ieri, dopo lo scoop lanciato da Chi ha deciso di mettere a tacere le voci dicendo che se sarà davvero al Festival lo scopriremo oggi nella conferenza stampa. In questo turbinio di news e di emozioni, il solo a non tradire le aspettative è Carlo Conti che continua nel suo mutismo in attesa della conferenza stampa in diretta oggi da Sanremo con tutte le notizie utili che ci permetteranno di scoprire cosa succederà davvero in questa edizione del Festival. 

FESTIVAL DI SANREMO 2017: LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA OGGI DA SANREMO

Un pensiero anche per tutte le vittime del terremoto.

Maria sui cantanti in gara usciti da Amici: “I ragazzi di Amici, così come i ragazzi di X Factor, sono presenti da anni. Sono contenta per loro, così come per tutti gli altri ragazzi dei talent. Non è una preoccupazione”.

Maria non farà Sanremo il prossimo anno e non sarà da sola sul palco in questa edizione per puntate intere.

Conti non si sbilancia sugli ospiti anche se ovviamente ci sono ancora tante trattative in corso: “Crozza? Magari. Più ci mettiamo Benigni, Fiorello, Zalone, Pieraccioni e Panariello. Son meravigliose suggestioni, magari alcune in stato più avanzato rispetto ad altre. Si parla di fuoriclasse assoluti della comicità”.

Sarà la prima edizione del Festival senza Sanremo. Inoltre Carlo ci tiene a precisare una cosa: “Maria partecipa a Sanremo a titolo gratuito”.

Dal 29 gennaio al posto di Affari Tuoi andrà in onda una sorta di Tg Sanremo, condotto da Federico Russo, con tutte le news sull’edizione ma non solo. 

Andrea Fabiano: “E’ il mio primo Festival, non capita ogni giorno debuttare con questi due fuoriclasse. Siamo riusciti a tenere questa notizia riservata per parecchi mesi. Sono curioso di vederli all’opera insieme. Carlo e Maria sono due capitani di squadre che sanno costruire televisione di successo. La squadra è una metafora che voglio utilizzare, mai come quest’anno tutta la Rai sarà schierata per sostenere e valorizzare l’impegno che mettiamo in campo”.

La parola passa a Maria che ringrazia Carlo Conti, la Rai e Piersilvio Berlusconi.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI MARIA DE FILIPPI

Tra gli ospiti: Tiziano Ferro, Giorgia, Mika e Ricky Martin. 

Rocco Tanica in sala stampa mentre Nicola Savino per il dopo Festival. Federico Russo condurrà l’Anteprima del Festival, che partirà già una settimana prima.

Maria ascolta con grande attenzione le parole di Carlo, non mancano in diretta le caramelle di Maria che sono nel suo inseparabile piccolo borsellino. 

Una “pochissimo emozionata” Maria DE Filippi fa il suo ingresso al Casinò. Lei farà Sanremo con Carlo Conti. Carlo spiega che solo con il “top” avrebbe potuto fare la sua terza edizione del Festival per questo ha chiesto a Maria di condurre insieme a lui il Festival. Sarà una grande gara e una grande festa della musica. 

( nella gallery le prime immagini di Maria De Filippi in conferenza stampa ) 

conferenzaAlle 12 precise è iniziata la conferenza stampa che si apre con la visione dei tre promo di Sanremo 2017. 

La conferenza inizia in modo movimentato con Carlo che annuncia una persona che deve essere raggiunta ma poi non si trova, chi sarà? La nostra amata DeFi?

La parola passa al sindaco e nel frattempo cresce l’attesa per la presentazione di Maria De Filippi che però si fa ancora attendere. Avrà cambiato idea o il postino non ha consegnato la posta alla persona giusta? 

carlo

Manca ormai pochissimo alla conferenza stampa di oggi che metterà a tacere tutte le voci perchè Carlo Conti svelerà davvero chi ci sarò al suo fianco in questa edizione del Festival. Al momento nessuna paparazzata per le strade di Sanremo per scoprire qualche dettaglio in più in attesa delle conferme ufficiali. Non ci sono nuove indiscrezioni in merito alle vallette, tutte le notizie sulla co-conduzione di Maria De Filippi hanno affievolito la curiosità su questo punto. Si è parlato comunque in queste settimane di alcuni nomi, dopo le smentite di Chiara Ferragni e il silenzio di Miriam Leone immaginiamo che la bella Miss e attrice, potrebbe davvero salire sul palco dell’Ariston per la sua prima volta a Sanremo.  E visto che Carlo Conti ama le belle donne, perchè non raddoppiare con un’altra miss? Nelle scorse settimane si è anche fatto il nome di Giusy Buscemi, altra bellissima Miss e attrice di fiction molto apprezzata. Potrebbero essere le due donne giuste per Carlo?

LEGGI QUI LA LISTA DEI BIG IN GARA E I TITOLI DELLE CANZONI PER SANREMO 2017

Non ci resta che seguire la conferenza stampa in diretta da Sanremo. Vi diamo quindi appuntamento alle 12 quando tutti i misteri saranno finalmente svelati grazie alle parole di Carlo Conti che scioglierà ogni dubbio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.