Piccolo incidente hot per Giorgia al Festival di Sanremo ma lei incanta con la sua voce (FOTO)


Giorgia è stata protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo con la sua meravigliosa prestazione. Indossava un abito bellissimo ma c’era un qualcosa che non andava. Come lei stessa ha ammesso, le sue forme non sono poi così generose e durante la prima esibizione ha rischiato di restare nuda innescando il primo incidente hot di questa edizione sanremese. Giorgia infatti ha indossato uno scintillante tubino lungo che però, come potrete notare dalle forme, le stava d’incanto certo, ma non aveva un appoggio sul seno se così possiamo dire. La cantante ha scelto di scherzare mettendo da parte il suo imbarazzo e ha sottolineato a Carlo Conti la necessità di tirare un pò su l’abito perchè altrimenti sarebbe rimasta mezza nuda. E la paura che le potesse cadere l’ha accompagnata durante tutta la sua esibizione visto che ha continuato a toccarsi e a tirare su l’abito. Povera Giorgia! Se può consolarla però il vestito era davvero bellissimo. Peccato fosse leggermente larghino! 

I problemi con il vestito non hanno però fatto passare in secondo piano la sua esibizione. E probabilmente anche voi a casa avrete pensato che è davvero un peccato che artisti del calibro di Giorgia non si esibiscano sul palco di Sanremo in gara. Sarebbe davvero uno spettacolo imperdibile se i grandissimi artisti italiani come lei, la Pausini, Tiziano Ferro, Ramazzotti e altri salissero su quel palco e non da ospiti. Una battaglia che facciamo da anni ma che resterà sicuramente inascoltata, un vero peccato. In ogni caso, tornano alla bravissima Giorgia, con i suoi brani ha fatto rivivere grandi emozioni e ha davvero brillato sul palco dell’Ariston! Mille di questi sanremi per Giorgia! 

GUARDA ANCHE LE FOTO DELL’ABITO INDOSSATO DA MARIA DE FILIPPI NELLA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

 


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close