News Musica

Gigi D’Alessio eliminato dal Festival di Sanremo risponde con un video provocatorio (VIDEO)

Gigi D'Alessio eliminato dal Festival di Sanremo risponde con un video provocatorio insieme ad Anna Tatangelo


Secondo voi Gigi D’Alessio, dopo questa eliminazione al festival di Sanremo, c’è rimasto bene o male? Non c’è bisogno di interviste per capire quali siano i sentimenti di Gigi perchè lo stesso cantante, qualche minuto dopo la sua eliminazione dal Festival, ha deciso di condividere il suo stato d’animo con i tanti fan che facevano il tifo per lui. E a giudicare dal video che ha postato su tutti i suoi canali social, il cantante napoletano ha voluto rassicurare tutti in merito a questa esclusione. Dal video, che non si può certo dire spicchi per eleganza, anzi, non si evince però il vero sentimento di Gigi. Qualcuno potrebbe dire che stia rosicando visto questa eliminazione, altri invece che a Gigi non poteva fregar di meno ( e allora in questo caso perchè partecipare a Sanremo), per alcuni  è solo un modo gioioso per rispondere a una eliminazione non aspettata. Insomma ognuno dice la sua e anche i fan di Gigi sono convinti che questa eliminazione sia una sorta di complotto a favore d tanti “amici di Maria” presenti sul palco dell’Ariston. 

Il video si apre con il faccione di Gigi che vuole rassicurare tutti i suoi fan e le persone e a lui care dicendo che va bene così, che lui l’ha superata e che non c’è rimasto male…Ma non finisce qui perchè il momento migliore arriva dopo…

 

Ragazzi, credetemi, ve lo giuro: io non ci sono rimasto male. Sapete chi ci è rimasto male?” dice il cantante fissando l’obiettivo della fotocamera. La risposta è affidata all’intero entourage dell’artista, che prende la parola ed esclama: “Sto ca*zo!“, con tanto di gesto esplicativo. Tra i protagonisti del video, come potrete vedere, c’è anche Anna Tatangelo che i primi giorni del Festival era rimasta a casa a fare il tifo per  il suo compagno ma che probabilmente ieri era arrivata a Sanremo per stargli accanto. Anche lei sembra averla presa con molta tranquillità, non trovate?

Ringraziamo Gigi per averci regalato questa perla, almeno nei prossimi giorni i giornalisti avranno anche altre domande carine da fargli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gigi D’Alessio eliminato dal Festival di Sanremo risponde con un video provocatorio (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.