News Musica

Concerto primo maggio 2017 conduttori scelti: cresce la lista degli artisti sul palco, le news

Concerto primo maggio 2017 conduttori scelti: cresce la lista degli artisti sul palco, le news e le novità di questa edizione. La Rai annuncia in modo ufficiale i conduttori del concerto


Manca pochissimo al Concerto del primo maggio 2017 e le ultime news arrivate in queste ore ci svelano anche i nomi dei due conduttori che animeranno questa nuova edizione del Concertone. Come sempre da Roma il concerto del primo maggio regalerà ore di musica e sul palco saliranno moltissimi artisti. La conduttrice di questa edizione del concerto del primo maggio è un volto molto amato dal pubblico della Rai e non solo. Camila Raznovich dopo 2 anni torna a condurre il Concerto del Primo Maggio di Roma. Ma non finisce qui perchè in tema conduttori la Rai ha una bella sorpresa. L’altro presentatore sarà Clementino che ha dato così la notizia sui social: “Ecco la notizia bomba Guagliù !! Ho il piacere di annunciare che condurrò il concerto del #primomaggio2017 al fianco di @camilaraznovich !!! #concertone #rai3 #primomaggio #roma #piazzasangiovanni #clementino #camilaraznovich #1M2017 Non vedo l’ora !!!! Rai3 Primo Maggio Roma”. Grande entusiasmo quindi in vista della prossima edizione del concerto del primo maggio a Roma ma chi ci sarà?

LEGGI QUI LE PREVISIONI METEO PER IL PRIMO MAGGIO A ROMA

Cresce l’attesa per tutti i fan del concerto del primo maggio che non vogliono perdersi per nessun motivo al mondo questa bella occasione per fare festa e ascoltare gratis molti dei loro beniamini.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2017 ULTIME NEWS: GLI ARTISTI IN GARA SUL PALCO DI ROMA

Tra i protagonisti di questa edizione del concerto del primo maggio a Roma ci sarà anche Edoardo Bennato che salirà sul palco in più occasioni. Tra i nomi più attesi c’è anche quello di Ermal Meta che avrà molto da raccontare alla sua prima volta sul palco. Ermal, arrivato terzo al Festival di Sanremo in questa ultima edizione condotta da Carlo Conti, ha conquistato in poco tempo il pubblico che non conosceva il suo talento ed è sempre più apprezzato. A proposito di Sanremo, direttamente dalla finalissima con il premio della vittoria, sale sul palco del concerto del primo maggio anche Francesco Gabbani. Per chiudere con i nomi che arrivano direttamente dal palco di Sanremo, c’è anche Samuel! Nei prossimi giorni probabilmente conosceremo anche i nomi degli altri grandi artisti pronti a salire sul palco del concertone del primo maggio! 

E ancora, stando alle ultime notizie sul concerto di Roma, ascolteremo anche il progetto del poliedrico cantautore Vasco Brondi-Le Luci della centrale elettrica, la band che rappresenta uno dei picchi di eccellenza del nuovo pop italiano, gli Ex-Otago, gli Editors, una delle band più amate del rock indipendente mondiale. Tanta musica per tutti i gusti anche per l’edizione 2017 del concerto del primo maggio che sarà trasmesso come sempre su Rai3 in particolare nella seconda parte, dopo le 18. 

Nei prossimi giorno conosceremo sicuramente i nomi di altri artisti che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni. Vi terremo aggiornati con le ultime news sul concerto romano! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.