News Musica

Michele Bravi racconta di quelle foto imbarazzanti mandate a chi non doveva

Michael Bravi racconta a Kudos di foto imbarazzanti condivise con chi non avrebbe mai dovuto


Michele Bravi ha fatto un bel salto dall’essere, come lui stesso si è definito, un secchione sfigato, a webstar, ma soprattutto da timido concorrente di X Factor a personaggio famoso che ammette di aver peccato di ingenuità. Regala una bella lezione ai suoi giovani fan Michele Bravi mentre racconta di aver mandato certe foto davvero imbarazzanti a chi non avrebbe dovuto. Nel programma di Rai 4 Kudos il cantante racconta un po’ del suo passato, dalla scuola a quei selfie che l’hanno messo in esilio per un mese. Foto compromettenti a persone poco fidate, il messaggio di Michele Bravi è quello di evitare certe condivisioni con chiunque. C’è chi non è riuscito ad uscirne, lui ha superato questo ed altro e più maturo ammette la sua ingenuità.

“Le foto imbarazzanti le fanno tutti, capita che le mandi a gente a cui non devi mandarle. A quel punto… mi sono esiliato per un mese” ammetterlo è un bel passo avanti e Michele ha ormai dimenticato. Del suo presente di recente ha parlato molto, ma lo ricordate nelle sue prime apparizioni in tv? Dall’essere secchione convinto al debutto nel talent show quando ancora è in onda su Rai 2.

Le foto del matrimonio di Belotti, i fischi ricevuti – clicca qui

“Durante la scuola sfogavo la mia solitudine sopra i libri. Il mio esame orale di maturità è durato un’ora e mezza. Sono uscito con 100. Mi ero impegnato così tanto che non gli ho permesso di farmi solo due domande. Poracci – racconta Bravi – Ero in una classe molto piccola, eravamo 13-14 e c’era un bel gruppo di secchioni. Ce la battevamo sull’essere sfigati, oggi quando ci vediamo ce lo diciamo ancora. Uno dei più grossi rimpianti della mia vita è di non aver mai segato a scuola”.

Oggi il cantante è seguitissimo sui social e lancia una sfida al conduttore di Kudos, Leonardo Decarli: “Se arriviamo a un tot di retweet partecipi a Maria Express e mi dici se è dura o no”. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.