News Musica

Al Bano Carrisi annulla i concerti, ancora problemi di salute per il cantante (Foto)

Al Bano costretto a cancellare ancora una volta i concerti, questa volta a causa di un edema alle corde vocali (foto)


Il 2017 non è il migliore degli anni per Al Bano Carrisi che ancora una volta è stato costretto a cancellare i concerti (foto). Sembrava avesse recuperato del tutto ma un edema alle corde vocali ha bloccato di nuovo Al Bano facendo preoccupare ancora una volta i suoi fan. A Marzo l’ischemia cerebrale curata in tempo e nei migliore dei modi era già cosa dimenticata, così come l’intervento chirurgico al cuore di sei mesi fa. Oggi Al Bano avrebbe dovuto esibirsi al Perla Casinò oggi e poi Al Nova Gorica in Slovenia ma i concerti sono stati cancellati, così come gli altri impegni previsti per almeno una settimana. E’ questo il tempo di riposo forzato che i medici hanno dato al cantante di Cellino San Marco, minimo una settimana per potere poi riprendere a cantare.

Al Bano sta combattendo con un edema alle corde vocali, un rigonfiamento ai lembi muscolari delle corde vocali che gli impedisce di cantare. E’ l’ufficio stampa del cantante che ha reso noto che il concerto in Slovenia è stato rimanda a data da stabilire, aggiungendo che è una scelta puramente precauzionale.

Loredana Lecciso libera dall’ex marito adesso può sposare Al Bano – clicca qui

A 73 anni Al Bano sta affrontando uno dei periodi più duri per la sua salute ma presto tornerà in forma come prima. Assicurano che si sta già riprendendo. I biglietti per il concerto ovviamente verranno rimborsati ma siamo certi che Al Bano presto sarà in Slovenia per esibirsi e non deludere i suoi fan in attesa e in ansia per lui. Forse l’interprete di tante splendide canzoni che in tanti canticchiano aveva bisogno di un tempo di recupero e riposo maggiore dopo l’ultimo malessere. Ancora una volta dove fermarsi ma pronto a ripartire.

Non mancheranno ancora una volta anche le battutine di chi aggiungerà inutili pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.