News Musica

Bianca Atzei si allontana qualche ora da Max Biaggi ed emozionata canta a Napoli (Foto)

Bianca Atzei ieri sera al Pizza Village a Napoli, la cantante si è lasciata convincere e ha lasciato solo qualche ora Max Biaggi in ospedale (foto)


Dal 9 giugno scorso Bianca Atzei (foto) non si era allontanata un attimo da Max Biaggi, non aveva mai lasciato il pilota dopo avere anche ottenuto un permesso speciale dalla direzione del San Camillo di Roma per stargli vicino in terapia intensiva. Ieri sera però la Atzei si è lasciata convincere e ha cantato a Napoli, è tornata sul palco per il Pizza Village ed emozionata ha dedicato le sue esibizioni a Max Biaggi, al compagno che la seguiva con la diretta RTL 102,5 dall’iPad. Non un vero concerto la solo 5 brani da cantare, forse è anche per questo che è riuscita ad allontanarsi dall’ospedale e cantare. Il pensiero fisso su Max Biaggi, ancora più esile e tenerissima, Bianca Atzei ha mostrato le sue emozioni e ha ringraziato i presenti per aver cantato con lei. La musica è una medicina, lo è stata per lei ieri sera ma avrà avuto un po’ lo stesso effetto anche su Biaggi.

Una apparizione ad una festa popolare a Napoli, poche ore di distacco dal pilota, poi è tornata da lui in ospedale. “Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono, gli danno tanta forza e tanto calore e ne danno anche a me. In questo momento ci sta guardando” ha raccontato ieri sera. E sul suo profilo social terminata l’esibizione ha scritto: “La musica fa bene al cuore… Grazie a tutti per l’affetto verso me e Max e per aver cantato con me. Torno a Roma dal mio amore. Vi voglio bene”.

Ecco le foto da Napoli ieri sera

Max Biaggi operato una seconda volta resta in terapia intensiva – leggi qui

Max Biaggi resta in terapia intensiva e la Atzei ha trovato la forza la mattina di scrivere: “Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l’evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l’iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.