Francesco Cafiso in concerto a Battipaglia il 23 settembre 2017, i biglietti in vendita


Francesco Cafiso in concerto a Battipaglia il 23 settembre 2017, i biglietti in vendita

Francesco Cafiso sarà a Salerno, più esattamente a Battipaglia il 23 settembre 2017 con il suo quartetto jazz, composto da grandi musicisti. A Battipaglia presso il Teatro sociale Aldo Giuffrè, sarà una serata indimenticabile. Francesco Cafiso è stato invitato ad aprire l’anno associativo della Sing&Song Home Studio, un’associazione culturale che promuove musica e cultura musicale a 360°. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Battipaglia e avrà il supporto dell’AICS, comitato provinciale di Salerno. Un evento musicale unico a Battipaglia, soprattutto per la musica jazz e per tutti gli appassionati del genere. Il 23 settembre 2017 il concerto di Francesco Cafiso 4et partirà alle ore 21:00 per regalare a tutti gli spettatori un mix di suoni e colori mai visti e ascoltati prima. L’artista internazionale propone un suo nuovo progetto, infatti, Francesco eseguirà un repertorio, fresco e variegato, interamente composto da brani originali scritti da Cafiso e facenti parte del progetto discografico “3”, riarrangiato per questo organico, al fine di ottenere un robusto e potente impatto sonoro.

L’associazione Sing&Song Home Studio di Battipaglia ha già iniziato la vendita dei biglietti per il concerto di Francesco Cafiso a Battipaglia.Il costo del biglietto è di 25,00 euro, sulla pagina dell’associazione ci sono tutti i riferimenti per avere le informazioni utili per prenotare il biglietto (clicca qui)

Francesco Cafiso è un talento unico uno dei più precoci della musica jazz.

Il 19 gennaio del 2009 ha suonato a Washington DC durante i festeggiamenti in onore del Presidente Barack Obama e del Martin Luther King Jr. day. Il 17 luglio del 2009, Umbria Jazz lo ha nominato “ambasciatore della musica jazz italiana nel mondo”.  Insomma non ci resta che prenotare subito il biglietto per il concerto di Francesco Cafiso 4et, il 23 settembre a Battipaglia presso il Teatro sociale Aldo Giuffrè.

Organizzatore evento: Sing&Song Home Studio
Per info e prenotazioni biglietti
3924231207
3382409118
singsong.associazione@gmail.com

Segui la pagina Facebook cliccando qui

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423