News Musica

X-Factor 2017 le squadre, Levante alla sua prima volta sceglie le under donna

X-Factor 2017 le squadre, Levante alla sua prima volta sceglie le under donna. Le ultime news prima del live


Una prima volta importante per Levante che è alla sua prima edizione di X-Factor 2017. In questo lungo percorso che l’ha portata alla scelta delle tre ragazze che faranno parte della sua squadra, Levante si è spesso emozionata, in particolare ascoltando delle esibizioni molto vicine a quello che lei sta cercando. E nelle sue scelte si capisce quello che vuole davvero dalle under donna che ha scelto per la sua squadra. Una scelta legata al cuore anche quella del luogo in cui fare le home visit. E’ Tindari la location in cui Levante, insieme a Noemi, ha fatto la sua scelta. Non ci resta che scoprire chi sono le tre giovanissime cantanti che fanno parte del team di Levante per questa nuova edizione di X Factor 2017. 

X FACTOR 2017 LA SQUADRA DI LEVANTE: ECCO CHI SONO LE UNDER DONNA 

Camille Cabaltera – 17 anni, studentessa

Rita Bellanza – 20 anni, disoccupata

Virginia Perbellini – 23 anni, studentessa

Non hanno staccato il pass per i live Isaure Cassone e Francesca Giannizzari.

Non possiamo non sottolineare come la squadra di Levante sia davvero fortissima. Tutte e tre le ragazze scelte del nuovo giudice di X-Factor hanno lasciato il segno nella prima parte del talent, vedremo poi se se la caveranno altrettanto bene nella fase del live. Entra bella squadra di Levante la bravissima Camille Cabaltera che non ha solo una voce strepitosa ma ha convinto Levante per la sua grande personalità. Carattere opposto a quello di Camille è sicuramente quello di Rita Bellanza che riesce a splendere sul palco stando ferma, la sua voce fa il miracolo. La sua esibizione nella fase dei Boot Camp di Sally è tra i video più visti di sempre tanto che anche lo stesso Vasco Rossi pare abbia voluto fare alla ragazza i suoi complimenti per la sua interpretazione del brano. Rita mette il cuore in ogni sua esibizione, lo fa perchè ha anche una storia difficile alle spalle e grazie alla musica ha scoperto di avere un dono speciale, di non essere “una persona che nessuno vuole”. Il papà di Virginia Perbellini se ne dovrà fare una ragione: sua figlia ha una strada tracciata nel mondo della musica, ha un grande talento che non deve essere sprecato dietro una scrivania ma pensiamo che, dopo aver visto le sue esibizioni sul palco di X-Factor, abbia capito qual è la strada di sua figlia! 

Tre talenti fortissimi quelli di Levante, sarà lei a vincere con una delle tre ragazze questa edizione di X-Factor? Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.