News Musica

Fausto Leali derubato in casa sfoga la sua rabbia mostrando le foto della casa (Foto)

Fausto Leali sui social mostra le foto della sua casa in disordine dopo il passaggio dei ladri (foto)


Sul suo profilo social Fausto Leali sfoga parte della rabbia dopo che in quattro si sono introdotti in casa sua per portargli via tutto. Leali ha pubblicato le foto della sua casa, foto che rivelano solo in parte l’amara sorpresa che il cantante ha subito quando è tornato nel suo appartamento. Fausto Leali è stato derubato da quattro slavi, così ha dichiarato sui social aggiungendo anche altro. “Quattro salvi” che gli hanno portato via ciò che aveva di più caro, anche i ricordi di una vita, della sua carriere. Tornando a casa gli è bastato poco per capire cosa era accaduto, che qualcuno aveva messo le mani nelle sue cose, ovunque, tirato fuori oggetti, gettato a terra la sua vita. Una rabbia comprensibile che si associa alla paura, Leali sottolinea che siamo tutti in pericolo, che non conta essere famosi o meno. La polemica è innescata, impossibile dar torto a Fausto Leali dopo aver subito la rapina ma c’è chi gli ricorda che non conta la nazionalità dei ladri.

“Ti portano via tutto che tristezza” ha commentato mostrando le foto della sua casa in disordine dove gli oggetti preziosi non sono più nelle loro scatoline, i dischi d’oro portati via lasciando a terra le cornici e i vetri rotti.

Torni a casa e ti accorgi di questo ….4 uomini slavi che ti distruggono una casa ,la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera” ha scritto Fausto Leali sul suo profilo social un po’ per lenire la rabbia, un po’ per cercare una soluzione. Tanti i commenti di solidarietà per il cantante, tra questi c’è chi sostiene che la presenza di tanti stranieri abbia peggiorato la situazione e aumentato la delinquenza, chi invece chiede pene più severe per tutti e senza distinzione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.