Anna Moroni pronta per Sanremo 2018, che farà al festival la protagonista de La prova del cuoco? (Foto)

Claudio Baglioni ha voluto al suo festival di Sanremo 2018 anche Anna Moroni? Qualche indizio era già nell’aria ma oggi tra una ricetta e un consiglio la Moroni ha confermato tutto (foto). E’ stata Antonella Clerici a dare l’anticipazione su Sanremo, Anna Moroni sarà al festival e a La prova del cuoco sembra che tutti sappiano cosa farà sul famoso palco dell’Ariston ma è evidente che non vogliano svelarci tutto. La Moroni è un volto noto della tv, da sempre ci suggerisce ottime ricette, forse questo è il suo ultimo anno a La prova del cuoco ma quale sarà il suo ruolo a Sanremo? Non sarà una semplice ospite perché ha confidato che per tutta la settimana del festival non sarà al cooking show, sarà lì sempre nella città dei fiori per poi attendere l’arrivo di Antonella Clerici, ospite l’ultima serata del festival per promuovere Sanremo Young. “Ma lo sai cosa ti aspetta?” le ha chiesto la Clerici oggi mentre la Moroni friggeva i cardi.

“Io sono preoccupatissima perché lascio mio marito Tonino da solo una settimana e chissà che combinerà in cucina”. Dunque, la Moroni si preoccupa della sua casa e non della sua partecipazione a Sanremo di cui continua a non svelarci nulla. Anzi, Anna confonde le acque e chiede ad Antonella Clerici se a Sanremo c’è una piccola cucina per preparare qualcosa a tutti – Le ricette di oggi La prova del cuoco

Anna Moroni farà dei collegamenti in diretta da Sanremo per La prova del cuoco? Sembra proprio di sì ma non sarà solo questa la sua partecipazione al festival. Ad accompagnarla da Roma a Sanremo un giovane autista, un bel ragazzo commenta lei che sa di aver meritato tutto il successione tv. A questo punto siamo davvero curiosi di scoprire altro, di altre anticipazioni sul festival di Sanremo, della presenza di Anna Moroni sul palco dell’Ariston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.