News Musica

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2018? I pronostici della Snai

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2018? A breve andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo 2018. I bookmaker della Snai hanno già reso noti i loro pronostiCi. Ad oggi i preferiti sono Ermal Meta e Fabrizio Moro.


La 68esima edizione del Festival di Sanremo va in onda a partire dal 6 febbraio 2018, condotto per la prima volta dal cantautore italiano Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunziker Pierfrancesco Favino. In molti sono curiosi di scoprire tutti i dettagli di questa nuova edizione, nonostante debba ancora iniziare si pensa già a chi possa essere il vincitore. Di certo ognuno manifesta il proprio pensiero in base al proprio gusto musicale, idee che potrebbero cambiare dopo che i fan del Festival avranno la possibilità di ascoltare le venti canzoni previste per questa edizione. I bookmaker della Snai hanno già reso noti i primi pronostici sul vincitore del Festival di Sanremo 2018. Stando alle loro quote, il preferito per la vittoria sembra essere il duo composto dai cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro. Al secondo posto compare Ron, il cantautore gareggerà con una canzone di Lucio Dalla. Invece, ad aggiudicarsi il terzo posto è Mario Biondi. Altri nomi quotati ad un punteggio comunque alto sono: Noemi, Max Gazzè, Annalisa, Elio e le Storie Tese, Giovanni Caccamo, The Kolors e Roby Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli. Secondo i bookmaker della Snai hanno meno probabilità di vincere: Nina Zilli, Enzo Avitabile, Peppe Servillo, Le Vibrazioni e Ornella Vanoni che hanno una quota di 20. A quota 25 troviamo invece: i Decibel e Lo Stato Sociale, a 30 Luca Barbarossa. Red Canzian e il duo formato da Diodato e Roy Paci hanno conquistato una quota pari a 40, la più alta rispetto a tutti gli altri concorrenti. LEGGI QUI TUTTI I TITOLI DELLE CANZONI IN GARA

SANREMO 2018 CHI VINCERA’? PER I PRONOSTICI LA CANZONE VINCITRICE E’ QUELLA DI ERMAL META E FABRIZIO MORO– Da tempo sono state svelate le canzoni della nuova edizione del Festival. Per quanto riguarda i papabili vincitori del Festival, Ermal Meta e Fabrizio Moro, i due canteranno il brano Non mi avete fatto niente. Il brano che viene dato come secondo, in questa particolare classifica prima ancora delle esibizioni sul palco dell’Ariston è quello di Ron, dal titolo Almeno Pensami.  Al terzo posto invece Mario Biondi che canterà il brano dal titolo Rivederti. I pronostici vedono come vincitore Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Questa tratta un tema alquanto attuale, il terrorismo. Useranno parole dure ma ricche di speranza per il futuro, tramite il brano ricorderanno gli attentati fatti a Nizza, Bataclan, e Ramblas.

Casa SIAE – Area Sanremo, di cosa si tratta?

Alcuni protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo 2018 avranno la possibilità di ricevere l’ospitalità di Casa SIAE – Area Sanremo, una semisfera multimediale vicina al Teatro Ariston. Il festival sarà proiettato nelle pareti della sfera installata in piazza Colombo e su un maxischermo dal 7 al 10 febbraio. In tale luogo alcuni produttori, discografici, autori e giornalisti avranno l’opportunità di confrontare le proprie idee in merito al mondo della musica con il pubblico. Tra gli ospiti saranno presenti anche i ragazzi di Area Sanremo Tour, concorso che ogni anno offre la possibilità due giovani di gareggiare al Festival. Gli eventi che si svolgeranno a Casa SIAE saranno gestiti da Massimo Bonelli di iCompany. L’ingresso a Casa SIAE è libero fino a quando i posti disponibili non saranno del tutto esauriti. Tra gli ospiti della prima serata vedremo Fiorello, lo ha confermato lui stesso al telefono con Claudio Baglioni, durante la sua trasmissione radiofonica.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Chi vincerà il Festival di Sanremo 2018? I pronostici della Snai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.