News Musica

Laura Pausini a rischio Sanremo 2018: ha la laringite

Laura Pausini a rischio Sanremo 2018: ha la laringite . Claudio Baglioni dà le ultime news


Ultime notizie sul Festival di Sanremo 2018 dalla conferenza stampa del 5 febbraio 2018. Claudio Baglioni parla ovviamente di quello che succederà nei prossimi giorni e risponde anche alle domande dei tanti giornalisti presenti in sala. Ma non solo: arriva una notizia che potrebbe deludere molte persone. Laura Pausini non sta bene e potrebbe non farcela per il Festival di Sanremo 2’18. Claudio Baglioni ha rivelato: “Laura questa mattina mi ha mandato un messaggio e mi ha spiegato che non sta bene. Ha una forte laringite, in ogni caso farà di tutto per esserci”. Queste le parole di Claudio Baglioni. Laura dovrebbe essere uno dei primi ospiti di questa edizione del Festival. Potrebbe magari slittare la sua partecipazione nelle serate successive ma per il momento non ci sono notizie in merito.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DALLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI 5 FEBBRAIO 2018

LAURA PAUSINI CI SARA’ AL FESTIVAL DI SANREMO 2018? Baglioni ha spiegato anche quello che sarà il ruolo di tutti gli ospiti che saranno presenti a Sanremo 2018: alcuni di loro, come per esempio Il volo e Gino Paoli, canteranno dei brani per rendere omaggio a grandi artisti del passato, altri invece canteranno dei brani di Claudio Baglioni in modo rivisitato. 

A proposito di questo appunto, Baglioni ha spiegato: “Con Fiorello stiamo dibattendo sull’orario di ingresso. Ci sarà Gianni Morandi, Laura Pausini che ha una laringite ma che farà di tutto per essere con noi. Poi Biagio Antonacci, Negramaro, Nannini, Renga, Pezzali, Nek, Sting, James Taylor che duetterà con Giorgia. Ed avremo anche Pippo Baudo, che il mercoledì verrà a trovarci. Il premio carriera Città di Sanremo andrà a Milva il venerdì”.

Baglioni non ha voluto rivelare molti dettagli ma ha promesso che il pubblico si godrà uno spettacolo davvero straordinario che vedrà la musica al centro di tutto. E’ questo il suo obiettivo e spera che il pubblico possa gradire quello che è stato il suo progetto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.