News Musica

Fabrizio Moro su DiPiù parla del suo passato difficile tra droga e alcool: oggi è un altro uomo

Fabrizio Moro su DiPiù parla del suo passato difficile tra droga e alcool: oggi è un altro uomo. Le rivelazioni del vincitore di Sanremo


Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati due dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Con il loro brano Non mi avete fatto niente hanno conquistato i giovani, i meno giovani e tutte le persone che hanno dato un loro senso a un brano che si presta a mille interpretazioni. Una coppia di artisti ma oggi anche una coppia di amici, come ha rivelato Ermal Meta sul palco dell’Ariston dicendosi felicissimo per il fatto che da questa esperienza si sarebbe portato a casa un amico in più. Un periodo d’oro per i due cantautori ma per entrambi la vita non è stata sempre così semplice. A parlare del suo passato tra droghe e alcol è stato Fabrizio Moro che intervistato da settimanale DiPiù avrebbe anche rivelato alcune ferite che si porta dietro causate da scelte sbagliate fatte quando era molto giovane.

FABRIZIO MORO PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA E DI UN PASSATO DIFFICILE FATTO DI ALCOL E DROGA

Il cantante ha raccontato ai giornalisti di Dipiù: “Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballare’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso.”

Oggi Fabrizio ha due figli  e una nuova vita ma le cose per lui non sono state sempre così facili. Tornando infatti indietro nel tempo ci sono molte cose che hanno in qualche modo segnato la sua vita: “Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato. Quando ho capito che dovevo disintossicarmi, un altro disagio è arrivato: la paura di ammalarmi ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’.”

La vita di Fabrizio però adesso è cambiata: negli ultimi anni lo abbiamo visto anche in tv nei panni di professore di Amici, per stare vicino ai ragazzi, per essere anche per loro un punto di riferimento. E adesso una nuova avventura: si va anche a conquistare l’Europa con la partecipazione all’EuroVision Song Contest 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.