News Musica

Arisa in ospedale dopo aver sbattuto la testa: sui social i dettagli

Arisa in ospedale dopo aver sbattuto la testa: sui social i dettagli. La cantante racconta tutto sui social


Ormai sempre più spesso i personaggi famosi sono abituati a condividere tutto, ma proprio tutto, quello che succede nelle loro vite con i followers. E’ il caso di Arisa che, come saprete, usa in modo ironico i social e spesso fa divertire i suoi fans con degli scatti che fanno ritrovare il sorriso. E ha fatto dell’ironia anche questa notte, con il suo ricovero in ospedale. Arisa si è recata in pronto soccorso, dopo aver sbattuto la testa e ha condiviso con i suoi followers tutti i momenti del suo ricovero.

ARISA AL PRONTO SOCCORSO DOPO AVER SBATTUTO LA TESTA: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO ALLA CANTANTE 

Arisa pubblica un video sulle storie con il suo ingresso in ospedale, mentre su una sedia a rotelle riceve le prime cure mediche. La cantante dice di aver sbattuto la testa e, scherza sul fatto che abbia dei capelli davvero bruttissimi. Riprende anche il povero infermiere che guida la sua sedia a rotelle. Poi mentre aspetta il suo turno per fare la TAC scherza anche sul funzionamento del macchinario. 

Dopo aver fatto la TAC aspetta con il suo papà, con il quale ride e scherza, i risultati medici. E dopo qualche ora è pronta a tornare a casa perchè per fortuna non ha nulla. Solo un brutto spavento ma la prudenza è sempre una cosa buona e per questo Arisa dopo aver sbattuto la testa, ha deciso di andare in ospedale per una visita. La cantante conferma questa mattina di essere in forma e di non avere nulla, lo dimostra facendo le pulizie e passando anche l’aspirapolvere! 

Tutto è bene quel che finisce bene e Arisa è tornata sui social a scherzare come fa sempre con i suoi followers. Molti i suoi fans preoccupati mentre la cantante era in ospedale ma per fortuna, questa storia ha avuto un lieto fine! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.