Arisa in ospedale dopo aver sbattuto la testa: sui social i dettagli


Arisa in ospedale dopo aver sbattuto la testa: sui social i dettagli

Ormai sempre più spesso i personaggi famosi sono abituati a condividere tutto, ma proprio tutto, quello che succede nelle loro vite con i followers. E’ il caso di Arisa che, come saprete, usa in modo ironico i social e spesso fa divertire i suoi fans con degli scatti che fanno ritrovare il sorriso. E ha fatto dell’ironia anche questa notte, con il suo ricovero in ospedale. Arisa si è recata in pronto soccorso, dopo aver sbattuto la testa e ha condiviso con i suoi followers tutti i momenti del suo ricovero.

ARISA AL PRONTO SOCCORSO DOPO AVER SBATTUTO LA TESTA: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO ALLA CANTANTE 

Arisa pubblica un video sulle storie con il suo ingresso in ospedale, mentre su una sedia a rotelle riceve le prime cure mediche. La cantante dice di aver sbattuto la testa e, scherza sul fatto che abbia dei capelli davvero bruttissimi. Riprende anche il povero infermiere che guida la sua sedia a rotelle.

Poi mentre aspetta il suo turno per fare la TAC scherza anche sul funzionamento del macchinario. 

Dopo aver fatto la TAC aspetta con il suo papà, con il quale ride e scherza, i risultati medici. E dopo qualche ora è pronta a tornare a casa perchè per fortuna non ha nulla.

Solo un brutto spavento ma la prudenza è sempre una cosa buona e per questo Arisa dopo aver sbattuto la testa, ha deciso di andare in ospedale per una visita. La cantante conferma questa mattina di essere in forma e di non avere nulla, lo dimostra facendo le pulizie e passando anche l’aspirapolvere! 

Tutto è bene quel che finisce bene e Arisa è tornata sui social a scherzare come fa sempre con i suoi followers. Molti i suoi fans preoccupati mentre la cantante era in ospedale ma per fortuna, questa storia ha avuto un lieto fine! 

Arisa in ospedale dopo aver sbattuto la testa: sui social i dettagli ultima modifica: 2018-08-06T14:23:03+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close