News Musica

Anna Oxa, i concerti annullati per problemi di salute: la cantante costretta al riposo (Foto)

Anna Oxa costretta a fermarsi per una settimana annulla i concerti (foto)

oxa


Anche Anna Oxa è stata costretta ad annullare alcune date dei suoi concerti ed è un’estate un po’ particolare per i cantanti impegnati sui palchi perché non è certo la prima a lasciare i fan senza l’attesa serata (foto). Non è colpa sua certo ma non è la prima artista di questa estate un po’ sfortunata. Suo malgrado Anna Oxa ha dovuto cancellare le date di Anzio e Loano costretta a un riposo di una settimana. Si tratta anche per lei di un riposo vocale, un problema di salute che per un cantante è ovviamente invalidante. I biglietti acquistati ovviamente verranno rimborsati ma al momento la Oxa non ha dato alcuna disponibilità per una nuova data. Di certo recupererà e darà ai fan in attesa la soddisfazione di seguirla e cantare con lei sotto il palco mentre arrivano la comunicazione ufficiale un po’ di rabbia. “il concerto previsto presso il teatro all’aperto di Villa Adele è stato annullato per problemi di salute dell’artista. L’artista non ha dato ancora disponibilità per una nuova data, pertanto i biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati da Ticketone, Ciaoticket e dalle altre prevendite autorizzate” riporta Il Messaggero pubblicando una nota della società Ventidieci.

ANNA OXA COSTRETTA A FERMARSI PER UNA SETTIMANA ANNULLA DUE CONCERTI

Poi un altro comunicato che fa luce sulla salute di Oxa, ed è la Dimensione Eventi, che cura i concerti dell’artista, a chiarie: “Con la presente si comunica l’annullamento delle date di Anzio e Loano del tour Anna Oxa “VOCE SORGENTE” a seguito del ricevimento da parte del management dell’Artista di certificato medico per “laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto”.

Intanto i fan sono in attesa e preoccupati, anche se salvo imprevisti il Voce Sorgente Tour dovrebbe ripartire il 16 agosto da Monopoli, in provincia di Bari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.