News Musica

Il messaggio di Clio per suo marito Lele Spedicato: il musicista continua la sua battaglia

Il messaggio di Clio per suo marito Lele Spedicato: il musicista continua la sua battaglia. Ecco le parole della moglie del chitarrista ancora in ospedale


Sono stati migliaia i messaggi di affetto arrivati in queste ore per il musicista dei Negramaro Lele Spedicato. Il chitarrista è stato colpito da una emorragia cerebrale e da giorni lotta in ospedale per tornare a essere quello di prima! Una battaglia che sta conducendo con l’amore della sua famiglia, di sua moglie Clio, della band guidata da Giuliano Sangiorgi ma anche con l’affetto di tutti i fans che hanno speso bellissime parole per lui. Ieri, anche Clio, la moglie di Lele, ha voluto scrivere pubblicamente tramite social, un messaggio per suo marito. 

CLIO EVANS E IL DOLCE MESSAGGIO PER LELE SPEDICATO: LA MOGLIE DEL CHITARRISTA DICHIARA TUTTO IL SUO AMORE

Ed ecco le dolci parole di Clio la moglie di Lele che è al suo fianco e lotta insieme a lui: 

Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.
Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.
Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!
#forzalele #forzaamoremio

E ancora una volta anche noi ci uniamo ai tantissimi messaggi di affetto che stanno arrivando per Lele con la speranza che il musicista possa tornare il prima possibile a sorridere a sua moglie! 

Le ultime notizie arrivate dal bollettino medico dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce rivelano che Lele è «in condizioni ancora stazionarie». I medici stanno continuando a monitorare i parametri vitali e l’evoluzione della grave emorragia cerebrale che lo ha colpito. «La prognosi è tuttora riservata, saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico», si legge nel bollettino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.