Antonino Spadaccino fuori da X Factor UK: “Robbie Williams mi ha abbracciato”


Antonino Spadaccino fuori da X Factor UK: “Robbie Williams mi ha abbracciato”

Solo un paio di mesi fa, sui social spopolava un video amatoriale in cui era possibile notare il cantante pugliese Antonino Spadaccino sul palco di X Factor UK: la versione britannica del celebre talent show canoro in onda da noi su Sky Uno. L’audizione  – filmata e pubblicata su Instagram da una giovane spettatrice seduta nel pubblico – ha fatto letteralmente il giro del web ma non è mai arrivata una conferma ufficiale da parte del diretto interessato. Oggi, a cose concluse, il giovane ha spiegato come sono andate le cose in una intervista rilasciata a Vanity Fair. Purtroppo per Antonino il sogno inglese non ha avuto il finale che sperava!

Antonino Spadaccino fuori da X Factor UK: eliminato ai Bootcamp

In prima battuta, Antonino Spadaccino ha raccontato com’è andata la chiacchieratissima audizione che ha spopolato sui social: “È andata benissimo, in un modo che neanche immaginavo. Non avevo nessuno e non potevo scrivere su Internet che ero lì. Non potevo neanche ripubblicare quel video, che è stato pazzesco! Robbie Williams mi ha chiesto che tipo di popolarità avessi in Italia. Gli ho raccontato di aver vinto Amici nel 2005 e anche lui ha riconosciuto che non era certo un periodo favorevole, quello.

Non c’erano i social ma anche perché eravamo dei piccoli talenti che venivano fuori dalla tv.

È stato molto carino, non capita certo tutti i giorni che Robbie Williams ti abbracci“.

Poi però sono arriva i Bootcamp. E qui, purtroppo, per lui le cose si sono messe male: “Era un’audizione ma è come se fosse stata una finale. Prendo questa bella emozione e me la metto in tasca, felicissimo di averla vissuta. Ai Bootcamp le cose sono andate diversamente: non ero in forma e mentirei se dicessi che non ero emozionato. Era una situazione nuova per me, internazionale, tutto così grande… È andata come è andata, anche se non ero al mio massimo. Il pubblico ha protestato, è stato pazzesco. Anche se io non ero lì per giudicare ma per essere giudicato. E se Ayda Williams ha trovato qualcosa di più interessante nell’altro candidato, alzo le mani. Anzi, mi alzo e me ne vado“.

In definitiva, Antonino Spadaccino racconta che farà tesoro di questa esperienza, su cui aveva iniziato a nutrire delle speranze: “Ci sono rimasto male. Credo in quello che faccio. Mi batto per ottenere quello che voglio ma sono anche molto autocritico. Volevo che i Bootcamp andassero bene come la prima audizione, ma sono umano, fatto di carne e di sentimenti: posso prepararmi quanto voglio ma se è una giornata no non ci posso fare niente, può succedere“.

Antonino Spadaccino fuori da X Factor UK: “Robbie Williams mi ha abbracciato” ultima modifica: 2018-10-04T12:30:33+00:00 da gigi

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close