News Musica

Anna Tatangelo propone la sua svolta verso l’elettropop, non ha più paura di fare ciò che le piace (Foto)

Anna Tatangelo è pronta a presentare il suo nuovo stile dopo un lavoro di quattro anni (foto)

tatangelo

Anna Tatangelo ricomincia a 32 anni e non ha più paura di mostrare ciò che le piace, di fare ciò che le piace (foto). Parla dal punto di vista artistico e racconta la sua crescita, poi se piacerà anche altri sarà il suo successo ma si prende le sue responsabilità. Una svolta iniziata 4 anni fa e l’8 febbraio esce il suo settimo album “La fortuna sia con me”. Lavoro che contiene anche il brano che presenterà al festival di Sanremo, Le nostre anime di notte. I fan di Anna Tatangelo sono curiosi, non vedono l’ora di scoprire la nuova versione della loro beniamina. In realtà qualcosina abbiamo già visto in questi giorni e poi la cantante di Sora ha più volte elencato le artiste internazionali a cui si ispira. Arriva quindi un momento e un disco importante per la Tatangelo. In questi quattro anni ha chiuso la sua esperienza professionale, ha interrotto la collaborazione con ci l’aveva guidata fino a quel momento per guardare così al futuro, racconta ha voluto resettare tutto per ricominciare e tirare fuori se stessa.

ANNA TATANGELO HA RESETTATO TUTTO ED ECCO COME E’ CAMBIATA

“Ho voluto resettare tutto, ho lasciato l’arrangiatore che mi aveva fatto crescere ma dovevo andare avanti – spiega Anna Tatangelo – Per questo motivo è servito tanto tempo per realizzare questo lavoro. Ringrazio tutto quello che ho fatto, nel bene o nel male. Ovvio che quando sei piccola ti lasci guidare, a 32 anni inizi a prenderti responsabilità, a proporre cose, a metterci del tuo. Ma non rimpiango niente”. Ha cercato nuove strade e in parallelo è cresciuta sotto tutti i punti di vista, una maturità arrivata anche dalla sua vita privata.

Ha voluto suoni che si avvicinassero a tutto ciò che è super moderno, commenta aggiungendo che il gruppo di autori a cui si è rivolto in realtà è anche un gruppo di amici, di persone che la conoscono bene, con cui va a cena. C’è anche il suo zampino in alcuni testi ma non le interessa dire se quella frase o quella parola è sua, a lei interessa cantare bene e che il risultato sia quello che spera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.